CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1967 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 05:15:45
Buona giornata a tutti. Stefano www.ecovippari.com
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/05/2011 alle: 08:08:59
Buongiorno a tutti! Flavius, non manchero di salutarti Daniela, e tu fai lo stesso con Angelo & co! QUi tempo splendido, speriamo che continui. Una buona giornata a tutti ORSOLUPO
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 09/05/2011 alle: 08:51:07
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 08/05/2011  21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questo lavoretto , con buona manualità e attrezzatura ti ci vorrà, presa con calma e lavoro fatto ad opera d'arte , un sabato e una domenica. comunque il lavoretto che ho fatto io è uguale a questo tranne il kit ventoline, non comprate, ma fatte da me[;)] https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=223 questo invece è lo schema elettrico e i suoi componenti[;)] [img][/img][img] [/img]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 08:53:13
Buongiorno a tutti[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 09/05/2011 alle: 08:56:00
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011  00:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ancora non ho messo le ventoline...se riuscirò questa estate id="red"> ecco perchè le birre erano calde[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]le tue[;)] le mie invece erano da tenere fuori al sole prima di consumarle[:D][:D] ciao presidè[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:03:06
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011  08:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]...Non è verooooooooooooooooo, bugiardoooooooooooooooooooo...le mie erano sembre ghiacciate...dato che uscivano sempre dal congelatore...e poi in Francia le ventoline non servivano proprio a niente[^] P.S. non parliamo di frigo perchè il mio non ha perso un colpo in Francia...tu puoi dire la stessa cosa??[^][:D]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:33:13
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011  09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a tasselò io lo faccio per non annoiarmi e poi è O.M.(ordinaria manutenzione)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:37:37
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2011  09:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]...continui ad essere e rimani sempre il migliore O.B. "Ordinario burlone[:D]...naturalemnte il numero 1 dei burloni[:)]
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:55:55
Ciao a tutti!Domandone:cosa mi sapete dire sul Caravamn Park Sexten?O altri simili in Alto Adige o Trentino? Come mi ha detto Orso è non è certo economico, però mi pare davvero situato in un posticino incantevole e ricco di comodità per le quali possa valere la pena farci una settimana di ferie, la vacanza principale dell'anno. Soprattutto per quanto riguarda i le attrezzature per le bimbe.Ma non mi è chiaro se i bagni ci siano anche in versione "non privata e a pagamento"o se bisogna per forza affittarsene uno piuttosto che usare il camper e bon.In più ho visto opinioni discordandi su Col relativamente alla disponibilità del personale.Non che mi stupiosca che non siano dei simpaticoni, perchè purtroppo ho riscontrato spesso un po' di freddezza da parte di vari gestori o di personale di campeggi e alberghi in Alto Adige,tutti sempre impeccabili e gentili(tranne alcuni cafoni come capita ovunque)ma poco sorridenti in effetti!!ma, posto che vai...usanza che trovi!!Non sono mica tutti come Orso mi sa!Orso!Spero proprio che ci possiamo incontrare!Ti scrivo mail sta sera e ti dico, poi la conferma sarà a fine mese, col nulla osta della cardiologa di Emma!E se non capirano imprevisti ovviamente!Speruma 'n bin!!Comunque fatemi sapere, accetto suggerimenti!Noi preferiamo poschi boscosi, siamo già abituato così a casa...quota mille almeno,e che ci siano attrezzature bimbocompatibili(lavatrici,posti al coperto per giocare se piove,...navette per raggiungere il paese...etc..)Grazie!!
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:04:59
Buongiorno a tutti, grazie per le informazioni ricevute, lavoretto interessante da fare con molta calma. Quasi quasi mi cimento prima nella pulizia del bruciatore, tanto male non fa, per le ventoline vedremo più avanti. ciao e buona settimana a tutti, ieri quasi estate, stamane diluvio... ciao ciao [:D]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:06:11
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/05/2011  23:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giordano [:)][;)] e straquoto questo il "main jet" ha un orifizio calibrato che NON deve assolutamente essere toccato con alcuna cosa (es: fili di rame, ecc) ma solo soffiato con aria compressa!id="blue"> quindi okkio!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:08:03
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2011  10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono io perdindirindinaaaaaaaaaaaaaaaaaa flavio
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:08:33
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/05/2011  20:30:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
quote:flavio io sono l'unico a non avere le ventoline>
> Roby non sei l'unico, anch'io non ho le ventole per il frigorifero, ma quest'ultimo funziona perfettamente [:)]; basta confrontare i test che ho condotto l'estate scorsa (sud Italia, sosta in assenza di ombra): [url]

http://www.giordanobenicchi.it/...

frigorifero RM4400.rtf questo non toglie che verifico annualmente le condizioni del bruciatore per mantenere queste performance... e curo il livellamento del veicolo in sosta con particolare attenzione [;)] Inoltre, da un frigorifero trivalente (anche di ultima generazione) non ci possiamo aspettare il rendimento di uno a compressore Ciao Giordano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:11:40
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/05/2011  09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non posso aiutarti, mai stato e troppo lontano da me...ma posso dirti che quì ci sono andati in tanti e tutti ne hanno sempre parlato bene...ti posso confermare anche che una delle cose che hanno sempre detto è che è anche caro ma che ne valga la pena...comunque se chiedi a Orso, sicuramente avrai un ottimo punto di riferimento[:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:12:29
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011  10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:14:20
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/05/2011  09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao faith io purtroppo non ho informazioni su tale posto [:D][:D]mi è alquanto fuori mano[;)][;)]ma sicuramente robytriestin "lo staffelon" sa dirti di più mi pare che lui ci sia andato oppure chiedi a 100669 . ciao e buona giornata e bacioni alle piccole .
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:27:58
buon giorno allora per fare il punto della situazione aggiorniamo l'elenco tiziano alle prese con le persiane è soprannominato "pennello kid" flavio alle prese con la facciata è soprannominato "mazzetta kid" giordano alle prese con la ristrutturazione tubature cucina è sopranominato " tubo kid" vabè detto queste ballonate mi ritiro in religioso silenzio a dopooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2011  10:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:27:57
guendo il consiglio di Flavio.... ho protetto la retrocamera e finalmente ho attaccato l'adesivo di riconoscimento ora bisogna cominciare a sgranchire le gemelle speriamo presto ciaoooooooooooooooooooooo

Modificato da ueluccio il 09/05/2011 alle 12:12:02
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:28:10
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2011  10:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto, a volte parlando con molti camperisti mi rendo conto che credano sia un difetto il fatto di avere poca possibilità per applicare le ventoline...ma non tengono conto del fatto che quella posizione renda più di quando renda se messo in posizione classica, ossia con il posteriore direttamente sulla parete esterna (posizione quest'ultima che però ti da la possibilità di mettere le ventoline senza particolari problemi)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:29:27
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011  10:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]c'è poco da fare sempre più O.B.[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
37 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link