rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 08/05/2011 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per questo lavoretto , con buona manualità e attrezzatura ti ci vorrà,
presa con calma e lavoro fatto ad opera d'arte , un sabato e una domenica.
comunque il lavoretto che ho fatto io è uguale a questo tranne
il kit ventoline, non comprate, ma fatte da me[;)]
https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=223
questo invece è lo schema elettrico e i suoi componenti[;)]
[img][/img][img]
[/img]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 00:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ancora non ho messo le ventoline...se riuscirò questa estate id="red"> ecco perchè le birre erano calde[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]le tue[;)] le mie invece erano da tenere fuori al sole prima di consumarle[:D][:D] ciao presidè[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 08:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Non è verooooooooooooooooo, bugiardoooooooooooooooooooo...le mie erano sembre ghiacciate...dato che uscivano sempre dal congelatore...e poi in Francia le ventoline non servivano proprio a niente[^] P.S. non parliamo di frigo perchè il mio non ha perso un colpo in Francia...tu puoi dire la stessa cosa??[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tasselò io lo faccio per non annoiarmi e poi è O.M.(ordinaria manutenzione)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2011 09:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...continui ad essere e rimani sempre il migliore O.B. "Ordinario burlone[:D]...naturalemnte il numero 1 dei burloni[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/05/2011 23:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giordano [:)][;)] e straquoto questo il "main jet" ha un orifizio calibrato che NON deve assolutamente essere toccato con alcuna cosa (es: fili di rame, ecc) ma solo soffiato con aria compressa!id="blue"> quindi okkio!
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2011 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io perdindirindinaaaaaaaaaaaaaaaaaa flavio
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/05/2011 20:30:11 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:flavio io sono l'unico a non avere le ventoline>> Roby non sei l'unico, anch'io non ho le ventole per il frigorifero, ma quest'ultimo funziona perfettamente [:)]; basta confrontare i test che ho condotto l'estate scorsa (sud Italia, sosta in assenza di ombra): [url]
http://www.giordanobenicchi.it/...
frigorifero RM4400.rtf questo non toglie che verifico annualmente le condizioni del bruciatore per mantenere queste performance... e curo il livellamento del veicolo in sosta con particolare attenzione [;)] Inoltre, da un frigorifero trivalente (anche di ultima generazione) non ci possiamo aspettare il rendimento di uno a compressore Ciao Giordanoquote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/05/2011 09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non posso aiutarti, mai stato e troppo lontano da me...ma posso dirti che quì ci sono andati in tanti e tutti ne hanno sempre parlato bene...ti posso confermare anche che una delle cose che hanno sempre detto è che è anche caro ma che ne valga la pena...comunque se chiedi a Orso, sicuramente avrai un ottimo punto di riferimento[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/05/2011 09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao faith io purtroppo non ho informazioni su tale posto [:D][:D]mi è alquanto fuori mano[;)][;)]ma sicuramente robytriestin "lo staffelon" sa dirti di più mi pare che lui ci sia andato oppure chiedi a 100669 . ciao e buona giornata e bacioni alle piccole .
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2011 10:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
guendo il consiglio di Flavio....
ho protetto la retrocamera
e finalmente ho attaccato l'adesivo di riconoscimento
ora bisogna cominciare a sgranchire le gemelle
speriamo presto
ciaoooooooooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2011 10:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, a volte parlando con molti camperisti mi rendo conto che credano sia un difetto il fatto di avere poca possibilità per applicare le ventoline...ma non tengono conto del fatto che quella posizione renda più di quando renda se messo in posizione classica, ossia con il posteriore direttamente sulla parete esterna (posizione quest'ultima che però ti da la possibilità di mettere le ventoline senza particolari problemi)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 10:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]c'è poco da fare sempre più O.B.[:D]