quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, bellissimo il camper con l'adesivo e la cam...complimenti, ti è venuto veramente bene[;)] Salutami Mariateresa e i piccoli, questa estate in un modo o nell'altro vorrei rincontrarti, spero di trovare un modo. Ti auguro un buon proseguimento di giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011 11:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tutto bene, se non fosse per la crisi di astinenza da camper...è da troppo tempo che non esco[:(]...ci ho quasi perso l'abitudine[xx(] spero che nel momento in cui anche io farò sgranchire le gemelle al camper lo possa andare a mettere in letargo il più tardi possibile[;)]
ho aperto una finestrella nella parete della doccia
poi chiusa e siliconata con un foglio di plexiglas in modo da poter sempre tenere sotto controllo le ventoline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si potrebbe ipotizzare un raduno in calabria in un posto consigliato dal nostro uomo volante
ttp://i56.tinypic.com/2ailx1f.jpg ">tp://i51.tinypic.com/15zmmw9.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo emanuele lavoro DOC [;)]id="red">id="size5">
quoto l'illustrissimo presidente che in un modo o in un altro bisognerà incontrarsi e spero "al più presto"
ti ricordi?
il primo raduno Laikisti Ecovippari Camperonline
che ricordi bellissimi...
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011 11:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo il lavoro che hai fatto tu...ma dopo averle testate in tutto questo periodo cosa mi dici? Funzionano??
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, perchè no...alla fine i nostri fratelli nordici si organizzano spesso (beati loro) perchè non fare anche noi dei miniraduni sudici[:D] Vediamo cosa dice Raffaele...ma per me possiamo anche tornare a Matera[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]...così non vale...mi sto commuovendo[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti bei ricordi[:)]...chissà che fine ha fatto piero 77...l'ho sentito un pò di tempo fa ed era molto impegnato con il lavoro, inoltre mi aveva detto che non usava più il camper e che forse era intensionato a venderlo...nel frattempo era diventato papà...mi piacerebbe tanto poter rivedere anche lui[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 12:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estate scorsa avevo finalmente le bibite fresche[;)][;)] mentre senza le ventoline ho buttato spesso il latte[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 12:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che funzionano " scusa emanuele se anticipo la tua risposta " [:D][:D][:D][:D][:D]solo tu hai un forno eletrolux trivalente da 110lt[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e manco ventilato[^][:D][:)][^][xx(][:D][8D][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione dopo aver detto che in servizio non bevono HANNO BEVUTO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011 12:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmh, interessantissimo[:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...forno?? Ma che stà a dì
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema in effetti migliorano davvero l'efficienza del frigo[:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 11:35:04 (> Se non hai impegni del tipo " comunioni e cresime " che in questo sono momento sono frequenti, per i due W.E. 21-22 e/o 28-29 potresti rilassarti un pò a San Vito Lo Capo per la festa degli Aquiloni. Così per chi ( tu e io sicuramente) non è potuto andare a Cervia questa potrebbe essere una occasione per vedere uno spettacolo abbastanza carino e convolgente. Ti assicuro che è bello da vedere e i luoghi sono adatti sia per il camper che per i bambini, tempo meteo permettendo. Io ci sono stato già due volte e spero di andarci anche quest'anno. Ti posto il link che potrai trovare anche in " Eventi":Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.festivalaquiloni.it/
La brochure:http://www.festivalaquiloni.inf...
Cordiali saluti. Max.