quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011 12:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi anche perchè non dovrebbe essere difficile posizionarle come le hai messe tu[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/05/2011 12:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, beeeeeeello, mi credi se ti dico che non ne ero a conoscenza di questa manifestazione? Se si potesse partire già venerdì[;)]...vedremo, sarebbe veramnete una cosa bella anche per le bimbe[:o)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 12:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il venerdì 27 sarebbe l'ideale. Io non dico niente perchè la sfiga ci sente benissimo e mi potrebbe stravolgere i piani! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/05/2011 12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sssssssssssssssssssh, vedo che la pensiamo allo stesso modo[:D]...ne parlo a casa e salute bimbe permettendo...perchè no[:)] Ciao e stavolta scappo veramente. Buon praaaaaaaaaaaaaaaaaaanzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/05/2011 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orsolupo buon pranzo e ..hai posta[;)] buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 09/05/2011 13:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, spero che adesso vada tutto bene, sul frigo ti consiglio di provarlo per bene e magari fare solo una bella manutenzione...es Giordano, io e qualche altro non abbiamo le ventoline ma come dicevamo qualche post sopra, non abbiamo particolari problemi (sopratutto se si va in vacanza in posti più freschi e non quì da noi in Sicilia[:D])...in effetti comunque, ascoltando il parere di chi invece le ha montate, i miglioramenti ci sono...ma sull'EV2 bisogna purtroppo andare un pò di improvvisazione dato che il montaggio non è standard (tipo come sicuramente sarà stato sul vostro precedente Rimor)...quindi un pò tutti, quì, si sono arrangiati, chi come ueluccio o Flavio ha aperto delle finestrelle sulla parete della doccia mettendo direttamente le ventoline sulla serpentina, chi ha smontato la parete della doccia, inserito le ventoline e poi richiudendo il tutto, chi ha messo le ventoline all'imboccatura del camino e chi dice che andrebbe benissimo invece montare le ventoline in basso, proprio nel punto in cui entra l'aria per raffreddare il frigo. Inoltre quì ci siamo arrangiati un pò tutti e non saprei dirti quanto verrebbe a costare farlo fare...una cosa è certa però, fare questo lavoro sull'EV2 costerà sicuramente di più rispetto a farlo su un altro comune camper. Per il Turbovent, io ce l'ho sull'oblò della cucina e lo uso tantissimo ma non tanto per raffrescare, più che altro viene usato come cappa aspirante, L'EV2 ha parecchie finestre ed oblò, è facile creare ricircolo di aria e inoltre è molto meglio coibentato rispetto ad altri camper (compreso sicuramente il vostro buon vecchio Rimor) Ti consiglio di provarlo bene questa estate e poi magari con calma decidere quello di cui avete veramente bisogno, l'uso e l'utilità degli accessori in camper scaturiscono da fattori strettamente personali, quindi credo che sia difficile che qualcuno in effetti vi possa aiutare in tal senso[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/05/2011 14:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi Marco[^]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011 23:06:47 (> Ciao Camperista In Laika, scusami per il ritardo nel risponderti. Se non hai problemi di posizionamento all'esterno cellula andrei sulle classiche piombo acido liquido. Meno adatte a cicli continui di carica e con scarica meno lenta ma utilizzabili anche per l'avviamento di emergenza utilizzando lo schema che trovi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/backupcamper....
Io ne ho una da 110 Ah e mi trovo bene. Ora che ho messo il tv ritesterò la durata il prossimo inverno; al massimo ne metterò un'altra di stessa tecnologia in parallelo. Altrimenti andrei sulle AGM. Se invece il tuo CB è commutabile per batt.al gel anche quelle non sono affatto male e possono essere inserite in cellula. Qui potrai trovare altri info utilihttp://www.kombel.it/
. Ciao, massimilianoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2011 15:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come và?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/05/2011 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, le batterie sono come le lampadine,...come durano un anno o come 10. Non per nulla la garanzia è limitata da sempre a 6 mesi. Un saluto. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/05/2011 09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ciao Maria, come va? A sesto ci sono stato a carnevale in AA. L'AA è caretta ma comprende i bagni pubblici, che sono belli anche se non vicinissimi (vedi pianta da loro sito). Noi usavamo i bagni della piscina in quanto dopo la sciata il relax nella fantastica piscina di pietra non poteva mancare. E quest'ultimo ingresso è a pagamento per i grandi. Se ricordo bene i bimbi fino a 3 anni sono esentati. Puoi prendere il pacchetto famiglia con 5 ore di ingresso. Ciaooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, ...peccato non esserci stato, ...anche perchè ho idea che non vi conoscevo ancora. [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 16:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, finalmente ho finito di leggere gli arretrati, ...ero un po' indietro. Qui tutto bene, tempo bello specialmente nel we. Voi ora con la piccola Arianna?