CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1969 20 85816
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:39:43
Buon pranzo a tutti ciaoooooooooooooooo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:42:16
Un buon pranzo anche da parte mia ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:45:13
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/05/2011  12:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buono a sapersi anche perchè non dovrebbe essere difficile posizionarle come le hai messe tu[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:47:57
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/05/2011  12:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosario, beeeeeeello, mi credi se ti dico che non ne ero a conoscenza di questa manifestazione? Se si potesse partire già venerdì[;)]...vedremo, sarebbe veramnete una cosa bella anche per le bimbe[:o)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:50:20
Buon pranzo a tutti anche da parte mia[:)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:51:29
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011  12:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il venerdì 27 sarebbe l'ideale. Io non dico niente perchè la sfiga ci sente benissimo e mi potrebbe stravolgere i piani! Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:54:33
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/05/2011  12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sssssssssssssssssssh, vedo che la pensiamo allo stesso modo[:D]...ne parlo a casa e salute bimbe permettendo...perchè no[:)] Ciao e stavolta scappo veramente. Buon praaaaaaaaaaaaaaaaaaanzo[:)]
16
lena
lena
04/03/2010 98
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:15:26
Scusate se non ci siamo più fatti sentire ma tra incidente in macchina e comunione del grande la prossima domenica ( 25 parenti in casa) ultimamente abbiamo poco tempo[:(]. Scusate il disturbo, noi nel vecchio Rimor il precedente proprietario aveva aggiunto delle ventole al frigo e andava ben che mai[:)]. Sul attuale Ecovip voremmo farle aggiungere ( ne io ne mio marito abbiamo il tempo e la manualità per farlo ), qualcuno sa quanto ci potrebbe costare e conosce qualcuno in Padova e provincia che lo faccia? [?] Inoltre qualcuno di voi a montato dei turbovent o qualcosa di simile ( NO condizionatore - da non spendere cifre spropositate ) come vi trovate e quanto avete speso sul prorio ecovip? [?] grazie infinite a tutti lena
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011  08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da lena il 09/05/2011 alle 13:32:18
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:40:45
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/05/2011  12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> orsolupo buon pranzo e ..hai posta[;)] buon pranzo a tutti
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:50:07
Rieccomi dopo il pranzetto... Flavius, hai fatto benissimo, ci mancherebbe altro! Lena, se ti va di fare un uichend a Bressanone, te le posso montare io le ventoline... ORSOLUPO www.ecovippari.com
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:05:45
ciao a tutti! flavio che bei ricordi si... il primo raduno non che la mia prima uscita con il camper!! x cui non la dimenticherò mai...[:D][:)] per il raduno sucidio ci sono pure io lavoro permettendo...[:I] buon pranzo a tutti! [:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:28:24
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 09/05/2011  13:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lena, spero che adesso vada tutto bene, sul frigo ti consiglio di provarlo per bene e magari fare solo una bella manutenzione...es Giordano, io e qualche altro non abbiamo le ventoline ma come dicevamo qualche post sopra, non abbiamo particolari problemi (sopratutto se si va in vacanza in posti più freschi e non quì da noi in Sicilia[:D])...in effetti comunque, ascoltando il parere di chi invece le ha montate, i miglioramenti ci sono...ma sull'EV2 bisogna purtroppo andare un pò di improvvisazione dato che il montaggio non è standard (tipo come sicuramente sarà stato sul vostro precedente Rimor)...quindi un pò tutti, quì, si sono arrangiati, chi come ueluccio o Flavio ha aperto delle finestrelle sulla parete della doccia mettendo direttamente le ventoline sulla serpentina, chi ha smontato la parete della doccia, inserito le ventoline e poi richiudendo il tutto, chi ha messo le ventoline all'imboccatura del camino e chi dice che andrebbe benissimo invece montare le ventoline in basso, proprio nel punto in cui entra l'aria per raffreddare il frigo. Inoltre quì ci siamo arrangiati un pò tutti e non saprei dirti quanto verrebbe a costare farlo fare...una cosa è certa però, fare questo lavoro sull'EV2 costerà sicuramente di più rispetto a farlo su un altro comune camper. Per il Turbovent, io ce l'ho sull'oblò della cucina e lo uso tantissimo ma non tanto per raffrescare, più che altro viene usato come cappa aspirante, L'EV2 ha parecchie finestre ed oblò, è facile creare ricircolo di aria e inoltre è molto meglio coibentato rispetto ad altri camper (compreso sicuramente il vostro buon vecchio Rimor) Ti consiglio di provarlo bene questa estate e poi magari con calma decidere quello di cui avete veramente bisogno, l'uso e l'utilità degli accessori in camper scaturiscono da fattori strettamente personali, quindi credo che sia difficile che qualcuno in effetti vi possa aiutare in tal senso[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:29:56
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/05/2011  14:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non avevo dubbi Marco[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 15:23:19
Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata[:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/05/2011 alle: 15:56:56
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/05/2011  23:06:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Camperista In Laika, scusami per il ritardo nel risponderti. Se non hai problemi di posizionamento all'esterno cellula andrei sulle classiche piombo acido liquido. Meno adatte a cicli continui di carica e con scarica meno lenta ma utilizzabili anche per l'avviamento di emergenza utilizzando lo schema che trovi qui

http://www.m48.it/backupcamper....

Io ne ho una da 110 Ah e mi trovo bene. Ora che ho messo il tv ritesterò la durata il prossimo inverno; al massimo ne metterò un'altra di stessa tecnologia in parallelo. Altrimenti andrei sulle AGM. Se invece il tuo CB è commutabile per batt.al gel anche quelle non sono affatto male e possono essere inserite in cellula. Qui potrai trovare altri info utili

http://www.kombel.it/

. Ciao, massimiliano

Modificato da massi68 il 09/05/2011 alle 16:11:47
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2011 alle: 16:23:23
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2011  15:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massi, come và?
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:00:37
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/05/2011  16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ciao, le batterie sono come le lampadine,...come durano un anno o come 10. Non per nulla la garanzia è limitata da sempre a 6 mesi. Un saluto. massi[:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:06:28
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/05/2011  09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Ciao Maria, come va? A sesto ci sono stato a carnevale in AA. L'AA è caretta ma comprende i bagni pubblici, che sono belli anche se non vicinissimi (vedi pianta da loro sito). Noi usavamo i bagni della piscina in quanto dopo la sciata il relax nella fantastica piscina di pietra non poteva mancare. E quest'ultimo ingresso è a pagamento per i grandi. Se ricordo bene i bimbi fino a 3 anni sono esentati. Puoi prendere il pacchetto famiglia con 5 ore di ingresso. Ciaooo[:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:10:00
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011  12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belle foto, ...peccato non esserci stato, ...anche perchè ho idea che non vi conoscevo ancora. [:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:13:59
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011  16:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianchi, finalmente ho finito di leggere gli arretrati, ...ero un po' indietro. Qui tutto bene, tempo bello specialmente nel we. Voi ora con la piccola Arianna?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link