quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2011 15:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa di che, ci mancherebbe altro, ho già fatto come dici tu, io però ne ho gia messe 2 in parallelo da 100Ah all'esterno nel gavone. Ora testerò la durata. Ciao e ancora grazie per le preziose informazioni che date. ciao [:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2011 17:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente mi aspettavo peggio, considera che il camper l'ho comprato ad agosto scorso, non ho fatto nulla tranne che le vacanze in giro per la Sicilia e poi ad Insbruck per capodanno, al rientro avevo notato un piccolo calo, poi con il tempo di ca..a che abbiamo avuto non ci sono state molte occasioni per verificare. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 17:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai che ora che tutti stanno bene vi si apre una stagione fantastica, ...mare mare mare.... Buona serata a tutti. massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/05/2011 17:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Roby, finalmente, come stai?[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/05/2011 17:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, relativamente ai tuoi piccoli problemi ti posso suggerire una cosa semplice per la poca pressione dell'acqua, io ho fatto un lavaggio di tutto l'impianto con acido citrico, la differenza è notevole. ciao e buon proseguimento..
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/05/2011 18:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati di caricarle periodicamente[;)].
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/05/2011 18:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, se dovessi tornare in Sicilia fai un fischio...ci tengo ok??[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2011 18:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2011 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa è che è rimessato al coperto quindi pannello inneficace. Ciao e grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 18:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mancherò, anche perchè non l'ho ancora vista tutta. ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ricordi Flavio... [:)][:)][:)]...a me Matera trasmette tanta tenerezza perchè mi ricorda la gravidanza di Chiara [:I][:I][:I]..quindi il ricordo che ho di quel raduno è una sensazione di profonda commozione che mi ha legata tanto a chi ne ha fatto parte...nn si può spiegare...[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]