lass="img-responsive" src="https://i54.tinypic.com/2zggpqg.jpg">
giorno a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2011 07:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma se ancora dormi , ho le prove[:D][:D][:D][:D][:D]
[;)][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/05/2011 09:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Maria ci mancherebbe, se non capiti in periodi "caldi" in area dovresti trovare, ...al massimo ti mandano in campeggio ma li costa un po' di più essendo a persona. Ciaooo. massimiliano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2011 09:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che foto[:0]...ma andò stavi??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2011 10:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2011 10:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, caro Flavius, magari! Cmq spettacolare la foto, anche se io mi sento piu orso bruno [;)][;)][;)][;)][;)] Allora, smontato sto ponteggio?
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/05/2011 09:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma figurati Maria...i forum sono belli proprio per questo e a volte grazie a questo possono nascere anche delle bellissime amicizie[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2011 12:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabatoooooooooooooooooooo [;)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2011 13:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio contento, almeno rivedrete la luce ;-) ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2011 13:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. JJ, com'è finita con il camper??