quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 10/05/2011 14:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs, bentornato...come stai? Novità sul camper??
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/05/2011 14:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 10/05/2011 14:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs. Effettivamente non è quella marca li! Peccato [:(][:(][:(][:(] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2011 15:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, come stai? Com'è il tempo dalle tue parti?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2011 16:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 10/05/2011 16:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che è successo?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 10/05/2011 17:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmh, tutte queste tue sensazioni mi sono estranee...non capisco di cosa parli[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2011 16:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, qui tutto ok, grazie. Il tempo è clemente, fortunatamente... Le bimbe si sono riprese? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2011 17:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guido, le bimbe sembrano ormai riprese...speriamo bene e non vedo l'ora di rispolverare il camper[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2011 17:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero vivamente per te, Laiketta e le bimbe che tu possa farlo al piu presto possibile!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2011 19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks Guido[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2011 15:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro gimar, per il camper nessuna novità. È un pò di tempo che ho rallentato la ricerca. Oggi avevo visto un camper su subito.it (laika 200i) presente a ciampino presso la art camper. Ero pronto a chiedere aiuto ai romani del gruppo ma dopo aver chiamato mi hanno detto che l'hanno venduto questa mattina. Peccato, sembrava proprio un affare! X orsolupo: mi dici di nuovo la marca esatta?