CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1973 20 85816
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:19:35
Auguro a tutti una buona notte....Flà sei mitico!![:D][:D][:D][:D] Guido grazie per le parole... [:)][;)] Notte vippari!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 00:05:20
Ciao Majs, evidentemente era un affare come pensavi tu...come si dice in queste occasioni...ritenta, sarai più fortunato[;)] Raffaele è un piacere risentirti, in un post precedente ti avevo chiesto se eri tornato a volare (dato che non avevo capito ben se lo avevi fatto da spettatore o avevi volato proprio) Con questo passo e chiudo augurando a tutti una dolce notte[|)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/05/2011 alle: 08:07:31
Buongiorno a tutti ORSOLUPO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:54:45
buongiorno a tutti, anche se sono mancato per diverso tempo ho sempre fatto una visitina al forum per vedere i vs interventi. Questa mattina volevo annunciarvi che come piccolo gruppo di vippari abbiamo girato l'offerta per JJ62 in merito al grosso problema che gli è capitato, cioè la rottura del cambio. L'offerta girata è stata della somma di 210 euri, un gran bella somma, raggiunta grazie alle risposte via mail da me mandate a diversi camperisti, sono fiero di dare anche questi nomi che sono in ordine: 100669-Orsolupo-Massi68-Highlander e il sottoscritto, purtroppo(e dico purtroppo) non ho ricevuto una minima risposta alla mail mandata agli interessati, non faccio nominativi perchè non credo sia corretto in un forum frequentato come questo, ma chi ha ricevuto la mail è ha conoscenza del fatto. Comunque Vi ringrazio lo stesso, certo sono rammaricato lo stesso perchè un minimo cenno credo che sia stato buono darlo, almeno per considerazione, ma ciò non è avvenuto e questo ribadisce ancora di più un mio convincimento e cioè che questo gruppo si è sfaldato totalmente, oramai la considerazione non fà parte di questo gruppo. Quindi detto questo ringrazio ancora una volta coloro che hanno partecipato a questo bel gesto, gli fà onore, e determina anche quale sia la vera intenzione di questo gruppo. Io, per mio conto, non mi rappresento più in questo forum, via via si è perso l'obbiettivo che varie volte avevo manifestato, ma sono stato ignorato e quindi a questo punto non frequenterò più questo topic, certo girerò su col perchè c'è sempre da scoprire e conoscere, ma mi resta difficile entrare in questo, grazie a tutti comunque.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2011 alle: 10:27:44
Un grazie sentito anche per la preziosa collaborazione di Luca19, datosi immediatamente da fare per trovare il ricambio, si è adoperato a far sì che tutto si coincideva con lo sforzo di tutti noi, devo anche riconoscere le sue conoscenze in merito a tematiche non comprensibili per la maggioranza di quelli che frequentano sia questo forum che l'altro forum, grazie Luca per tutto quello che hai fatto.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:13:55
buongiorno a tutti[:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:32:00
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/05/2011  12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...quoto [8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:37:14
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011  09:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Torto, mi dispiace veramente tanto leggere questa cosa...innanzitutto ci tengo a dire che non ho ricevuto la mail di cui stai parlando e quindi ero all'oscuro di tutto ciò (forse anche voi avete fatto una cernita porima di intraprendere questa azione??)...e comunque, se posso dire la mia in merito non vedo questa scelta fatta da voi come una scelta giusta (dato che si parla di gruppo e di famiglia)...in passato e anche nel presente è già capitato che succedesse una cosa del genere per molti altri...es: il parabrezza di Falcum o il motore di Maxim17...mi spieghi come consideri loro? Forse non fanno parte degli "eletti"?? Sono veramente sconvolto, nel leggere le tue parole che mostrano un arabbia profonda che non capisco da cosa scaturisca. Io no so cosa vi è successo e non mi interessa, però fa veramente senso vedere da altre parti delle sceneggiate tipo soap-opera per tirare gente sul "Vostro" forum...(anche se però sono simpatiche e fanno ridere) Torto, hai pienamente ragione, non si può parlare più ne di famiglia ne tantomeno di gruppo...ma sappi che la colpa non è di nessuno di quelli che continuano a portare avanti questo Topic. Spero che ci possa essere un giorno la possibilità di parlare di queste cose di presenza (poichè da parte mia, l'ho sempre detto e lo ribadisco)non c'è nessun problema, però non si può accusare la gente in maniera così gratuita...non è assolutamente giusto.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:54:17
Buon pranzo a tutti[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:04:28
Caro Gimar, le accuse, di cui tu a tua volta mi addossi, le respingo al mittente, questo per ribadirti questo mio pensiero, io non ho fatto nomi ma ognuno sà come condursi e come rispondere in merito, senza polemizzare, non lo vorrei, ribadisco che non ci sono distinzioni ne, come tu dici "eletti", lo abbiamo fatto solo ed esclusivamente per dare una mano ad una persona in difficoltà momentanea e per essere vicino nel momento giusto. Le situazioni sarebbe bene conoscerle prima di giudicare, se ci fosse stata una petizione per aiutare "tizio o caio" se avvisato avrei come minimo risposto per educazione, ma non stà a me dire queste cose, le hai dette tu e questo mi basta. Dispiace caso mai vedere in te rabbia e polemica, dai tuoi scritti traspare molto bene, se così non fosse ti chiedo scusa ma ciò non mi sembra, io non sono arrabbiato ma deluso, questo sì, perchè in questi mesi da quando si è incrinato il rapporto non c'è stata più trasparenza e sincerità, quindi, detto questo io non ho null'altro da dire in merito a questo. Noi non cerchiamo come tu accusi, di portare o cercare di portare "gente dall'altra parte" anche questo dimostra da dove viene la rabbia, noi abbiamo pubblicizzato questo sito perchè lo merita e perchè se ne può usufruire "tutti" ma se poi tu o chi altro non ci và pazienza, mica se ne può fare un processo, tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo. Vedi caro Gimar, anche a fare nomi non è carino, io in questa storia di JJ62 ho fatto quello che mi sentivo di fare, ho mandato mail a quelle persone che hanno fatto di questo topic un grande punto di riferimento, ho escluso per scelta mia( e me ne prendo la responsabilità) quelle persone che meno hanno frequentato e coloro che potevo creargli un pensiero in più, ma anche nel fare queste cose ci si espone, a critiche e altro, io non ho paura a subire critiche, ma ho imparato quanto meno a rispondere con un sì o un no. Detto questo se ho urtato le vostre coscienze Vi chiedo scusa e Vi auguro buon proseguimento di giornata.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:21:43
A: <cherie@sc2media.it>, <gmarazzotta@tiscali.it>, <massi.rio@libero.it>, <orsolupo@email.it>, <paxman@gmail.com>, <tiziano.mail@teletu.it> Ogg: un gesto di vicinanza e solidarietà cari amici vippari, insieme a Stefano(100669) abbiamo pensato di fare una offerta libera per aiutare JJ62(Gian Marco) ad affrontare questo spaicevole imprevisto che gli è occorso, credo che sia un gran bel gesto, sia per fargli sentire la nostra vicinanza che per aiutarlo economicamente, l'offerta è libera senza costrizioni e/o forzature, ognuno di noi può dare quello che vuole, se siete interessati mandatemi una mail di conferma direttamentre a me, sarò io che gestiro il tutto. grazie amici, un caro saluto a tutti voi. Questa è la mail mandata in data 27/04/2011 Saluti
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:22:59
agli altri ho usato la mail di riferimento sul forum, buon proseguimento di giornata.
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 11/05/2011 alle: 15:10:09
Buongiorno a tutti, non ho capito bene questo fraintendimento, comunque resta il fatto che un gesto così merita tutta l'attenzione del caso, c'è da dire anche che non tutti compreso me controllano sempre la mail con il quale sono registrato qui sul sito, vi garantisco che da oggi verificherò più spesso. Buon proseguimento a tutti quanti. ciao ciao [:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/05/2011 alle: 15:42:37
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/05/2011  12:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:...in passato e anche nel presente è già capitato che succedesse una cosa del genere per molti altri...es: il parabrezza di Falcum o il motore di Maxim17>
> quoto...se poi tralasciamo il guasto alla tua frizione, gimar... e' ammirevole constatare che ci sono delle persone che a fronte di una richiesta esplicita offrono la loro solidarieta', ma non e' corretto criticare tutti gli altri, senza riflettere se si trovano o meno nella possibilita' di farlo!! Se poi questa liberta' di movimento urta qualche sensibilita' non posso farci nulla, ho gia' i miei problemi di capofamiglia-monoreddito che mi riempiono a sufficienza la giornata... Un cordiale saluto (nessuno escluso) Giordano
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 11/05/2011 alle: 16:37:55
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011  14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve se posso dico la mia,per prima voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato dei consigli sulle varie problematiche che ho avuto sul camper ecc... Ma mai e poi mai mi sarei permesso o avrei permesso di cercare un aiuto economico per i guai del mio camper,non dimentichiamoci che nella vita ci sono ben altri problemi molto più gravi( malattie ecc..)i quali sarebbe veramente bello e utile organizzare questo genere di cordate di solidarietà ma per un camper secondo le mie personali e ripeto PERSONALI considerazioni mi sembra eccessivo e fuori luogo tutto ciò,ovviamente ognuno fà come crede ma nel rispetto assoluto ti tutti. Cordialmente Gino Ferrera
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/05/2011 alle: 17:40:07
ho letto velocemente causa poco tempo ( CAUSA RISTRUTTURAZIONE ABITATIVA) sto scappando a lavoro ma QUOTO in pieno sia gimar ,jimbo65 che falcum poi domani, se ne ho voglia, rispondo al forum rosa un saluto a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 18:20:51
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011  14:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non sto accusando nessuno e comunque avevo risposto poiché odio le ingiustizie…però, con mio immenso stupore scopro invece di essere nell’elenco di coloro che hai messo nella lista nera. Hai mai sentito parlare di un…”hai posta” bastava a chiarire la situazione e ti avrei tranquillamente detto…Stefano, non mi è arrivato nulla. Invece no, hai inviato la mail (e diversamente da come hai fatto tu mi voglio fidare che in effetti l’hai mandata) e poi accusi tutti coloro che non ti hanno risposto dando per scontato che non ti hanno considerato…allora, chi è che sta accusando, io o tu?? “La situazione sarebbe bene conoscerla prima di giudicare, se ci fosse stata una petizione per aiutare “tizio e caio” se avvisato avrei come minimo risposto per “educazione” Da questa affermazione capisco che in effetti non mi conosci ancora. Io, se non ti ricordi, sono quello che ha sempre e dico sempre detto tutto quello che secondo me non andava e all’occorrenza ha pure chiamato a destra ed a manca per cercare di sistemare certe situazioni e non mi sarei mai permesso di non rispondere ad una tua richiesta e se lo hai pensato hai sbagliato di brutto e te lo sto dimostrando rispondendoti adesso e pubblicamente. Per quanto concerne invece le accuse cinematografiche che ti ho fatto, me ne scuso se ho colpito la vostra sensibilità di attori…ma credetemi per chi vi conosce e sa determinate situazioni…faceva troppo ridere e non è assolutamente rabbia (rabbia di che poi?? Ognuno è padrone di fare ciò che vuole…fino a quanto COL ve lo permette) Torto tu ti sei esposto a critiche…ma l’hai voluto fare tu accusando tutto il forum di insensibilità…ma tu credi di essere stato sensibile nei nostri confronti?? Ribadisco per l’ennesima volta che questo non è modo e luogo per discutere di determinate cose e spero di poter avere un giorno la possibilità di chiarire a quattrocchi questi stupidi problemi di incomprensione…ma io non ho alcun problema tantomeno di invidie o cose del genere…io sono sempre stato bene qui con voi se ora avete deciso di vivere il vostro forum (dico vostro perché sicuramente non è mio dato che non l’ho mai richiesto)…fatelo, e chi obbietta, ci mancherebbe che dovrei mettermi a farvi la guerra…non c’è nessun motivo. Ciao e buona serata
19
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:01:02
Io non sono uno di quelli che frequenta spesso questo 3D: come sapete "risiedo in Meccanica" e mi affaccio qui raramente. Seguo piu' spesso l'altro Forum non perche' abbia qualcosa contro questo o perche' mi sia simpatico/antipatico, ma perche' qui sono arrivato tardi e riprendere un discorso e' difficile, mentre di la sono arrivato praticamente appena aperto ed e' diventato piu' facile ambientarsi. Detto questo non sono qui per far polemica, ma vorrei ricordare ad alcuni che l'iniziativa non e' partita da JJ62, bensì da torto, il quale ha inviato delle mail chiedendo chi fosse disposto ad intervenire e partecipare alla cosa. NESSUNO e dico nessuno e' stato obbligato a parteciparvi, ma dato che "chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia", sarebbe stato quanto meno cortese almeno rispondere[;)] con un sì o con un no e quindi considerare una persona piuttosto che non degnarsi nemmeno di rispondere. Anche io ad una prima letta devo ammettere che ho pensato "beh, sì, mi dispiace, pero' se fosse successo a me nessuno mi avrebbe dato una mano"... senza considerare poi che come molti sanno ho cambiato lavoro da pochissimo, ho tante spese e nessun introito al momento quindi spazio per donazioni e solidarieta' ne avevo ben poco. Ho pero' deciso di alzare il telefono, contattare Stefano(100669) e torto, per capire meglio la situazione ed ho deciso di dare il mio contributo come potevo: mi sono rimboccato le maniche, ho smosso mari e monti e dai dai 'sto cambio e' saltato fuori. Tutti sanno che per hobby compro vendo e scambio ricambi per auto d'epoca, ho conoscenze nel settore e con gli addetti ai lavori e con persone sparse in tutta italia con la mia stessa passione a cui poter chiedere un aiuto: tra l'altro sono stato il primo che questi ragazzi hanno contattato anche solo per chiedere un consulto tecnico, quindi in teoria avrei potuto anche lucrare sulla situazione senza al contempo dare una mano. Al contrario ho cercato e trovato il cambio e poi dopo aver trattato il prezzo ho girato pari pari la mail per conoscenza anche ai diretti interessati perche' potessero capire che per quanto possibile ci tenevo a fare la mia parte. Aiutare non vuol dire per forza metter mano al protafogli, ma anche ad esempio provare a chiedere ad amici e conoscenti se conoscono demolitori o ricambisti dove poter provare a reperire un ricambio o informarsi con qualcuno che possa avere un carro attrezzi adatto all' uso per il recupero del camper o altre cose che al momento non mi vengono in mente. Come giustamente detto da altri, non per tutti quelli che hanno avuto bisogno e' nata un'iniziativa così, probabilmente perche' la conscenza e la frequentazione di alcuni di noi non e' così assidua come per altri e certe cose non vengono fuori (problemi, necessita', situazioni ecc.ecc.), ma se al contrario qualcosa si fosse mosso sono sicuro che la stessa solidarieta' sarebbe scattata anche con gli altri. NOn colpevolizziamo coloro che asseriscono di non aver ricevuto la mail (sono certo che non mentono) e coloro che non controllano assiduamente la mail con cui sono registrati su CoL...certo gli altri avrebbero potuto almeno rispondere "ragazzi, mi dispiace, ma al momento ho altre spese... non sono nella condizione di potervi aiutare"... ovvero addurre tutte le motivazioni che avevate! Sarebbero state accettate e comprese dagli interessati i quali si sarebbero sentiti "considerati" e non "annullati" da un silenzio di tomba.[;)] @ Torto dico: non prendertela per questo...abbandonare un forum o certe conoscenze solo per delle piccole incomprensioni non conviene. Ci si fa il sangue amaro per nulla. Agli altri invece mando un saluto...vado a casa a preparare i bagagli: domattina alle 5 partenza per un corso a Verona[V][V][V]...non ho assolutamente voglia![}:)] Ciao Luca

Modificato da Luca19 il 11/05/2011 alle 19:05:55
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:12:07
Auguro a tutti voi una buona serata ORSOLUPO
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:14:55
Ragazzi, cavolo, entro e trovo un gran casotto![:(] Per me fare quel gesto è stato un piacere, mi dispiace siano nate queste litigate on line. Mi auguro che le incomprensioni si possano finalmente risolvere in una prossima non lontana occasione di incontro. Parlare, vedersi in faccia e confrontarsi di persona permette di conoscersi meglio e di risolvere a parole quello che con la tastiera non si può fare. Speriamo quindi di riuscire a richiudere in fretta questa ferita perchè non giova a nessuno. Questo è quello che personalmente mi auguro. Buona serata a tutti. Massi[:)]

Modificato da massi68 il 11/05/2011 alle 19:19:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
13 minuti fa
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link