quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/05/2011 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto [8D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011 09:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, mi dispiace veramente tanto leggere questa cosa...innanzitutto ci tengo a dire che non ho ricevuto la mail di cui stai parlando e quindi ero all'oscuro di tutto ciò (forse anche voi avete fatto una cernita porima di intraprendere questa azione??)...e comunque, se posso dire la mia in merito non vedo questa scelta fatta da voi come una scelta giusta (dato che si parla di gruppo e di famiglia)...in passato e anche nel presente è già capitato che succedesse una cosa del genere per molti altri...es: il parabrezza di Falcum o il motore di Maxim17...mi spieghi come consideri loro? Forse non fanno parte degli "eletti"?? Sono veramente sconvolto, nel leggere le tue parole che mostrano un arabbia profonda che non capisco da cosa scaturisca. Io no so cosa vi è successo e non mi interessa, però fa veramente senso vedere da altre parti delle sceneggiate tipo soap-opera per tirare gente sul "Vostro" forum...(anche se però sono simpatiche e fanno ridere) Torto, hai pienamente ragione, non si può parlare più ne di famiglia ne tantomeno di gruppo...ma sappi che la colpa non è di nessuno di quelli che continuano a portare avanti questo Topic. Spero che ci possa essere un giorno la possibilità di parlare di queste cose di presenza (poichè da parte mia, l'ho sempre detto e lo ribadisco)non c'è nessun problema, però non si può accusare la gente in maniera così gratuita...non è assolutamente giusto.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/05/2011 12:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...in passato e anche nel presente è già capitato che succedesse una cosa del genere per molti altri...es: il parabrezza di Falcum o il motore di Maxim17>> quoto...se poi tralasciamo il guasto alla tua frizione, gimar... e' ammirevole constatare che ci sono delle persone che a fronte di una richiesta esplicita offrono la loro solidarieta', ma non e' corretto criticare tutti gli altri, senza riflettere se si trovano o meno nella possibilita' di farlo!! Se poi questa liberta' di movimento urta qualche sensibilita' non posso farci nulla, ho gia' i miei problemi di capofamiglia-monoreddito che mi riempiono a sufficienza la giornata... Un cordiale saluto (nessuno escluso) Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve se posso dico la mia,per prima voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato dei consigli sulle varie problematiche che ho avuto sul camper ecc... Ma mai e poi mai mi sarei permesso o avrei permesso di cercare un aiuto economico per i guai del mio camper,non dimentichiamoci che nella vita ci sono ben altri problemi molto più gravi( malattie ecc..)i quali sarebbe veramente bello e utile organizzare questo genere di cordate di solidarietà ma per un camper secondo le mie personali e ripeto PERSONALI considerazioni mi sembra eccessivo e fuori luogo tutto ciò,ovviamente ognuno fà come crede ma nel rispetto assoluto ti tutti. Cordialmente Gino Ferrera
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011 14:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sto accusando nessuno e comunque avevo risposto poiché odio le ingiustizie…però, con mio immenso stupore scopro invece di essere nell’elenco di coloro che hai messo nella lista nera. Hai mai sentito parlare di un…”hai posta” bastava a chiarire la situazione e ti avrei tranquillamente detto…Stefano, non mi è arrivato nulla. Invece no, hai inviato la mail (e diversamente da come hai fatto tu mi voglio fidare che in effetti l’hai mandata) e poi accusi tutti coloro che non ti hanno risposto dando per scontato che non ti hanno considerato…allora, chi è che sta accusando, io o tu?? “La situazione sarebbe bene conoscerla prima di giudicare, se ci fosse stata una petizione per aiutare “tizio e caio” se avvisato avrei come minimo risposto per “educazione” Da questa affermazione capisco che in effetti non mi conosci ancora. Io, se non ti ricordi, sono quello che ha sempre e dico sempre detto tutto quello che secondo me non andava e all’occorrenza ha pure chiamato a destra ed a manca per cercare di sistemare certe situazioni e non mi sarei mai permesso di non rispondere ad una tua richiesta e se lo hai pensato hai sbagliato di brutto e te lo sto dimostrando rispondendoti adesso e pubblicamente. Per quanto concerne invece le accuse cinematografiche che ti ho fatto, me ne scuso se ho colpito la vostra sensibilità di attori…ma credetemi per chi vi conosce e sa determinate situazioni…faceva troppo ridere e non è assolutamente rabbia (rabbia di che poi?? Ognuno è padrone di fare ciò che vuole…fino a quanto COL ve lo permette) Torto tu ti sei esposto a critiche…ma l’hai voluto fare tu accusando tutto il forum di insensibilità…ma tu credi di essere stato sensibile nei nostri confronti?? Ribadisco per l’ennesima volta che questo non è modo e luogo per discutere di determinate cose e spero di poter avere un giorno la possibilità di chiarire a quattrocchi questi stupidi problemi di incomprensione…ma io non ho alcun problema tantomeno di invidie o cose del genere…io sono sempre stato bene qui con voi se ora avete deciso di vivere il vostro forum (dico vostro perché sicuramente non è mio dato che non l’ho mai richiesto)…fatelo, e chi obbietta, ci mancherebbe che dovrei mettermi a farvi la guerra…non c’è nessun motivo. Ciao e buona serata