CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1974 20 85816
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:32:03
Cari Gimar continui a dire inesattezze e mi dispiace, ripeto che nella mia mail non ho forzato nessuno ma ho fatto una semplice richiesta, posso comprendere che a qualcuno sfugge ma siccome vedo dietro al mio intervento un bel vespaio, ora nutro grossi sospetti, ma non mi và di accusare nessuno, sapete come la penso? avete fatto quello che avete fatto! basta! Caso mai mi sarebbe piaciuto una risposta ma comprendo che da come continua a postare Gimar, bè ognuno si giudichi da solo. Caro Jimbo, anche io ho famiglia e sono monoreddito, ma nel mio errare cerco di rispondere, ripeto non sono come Berlusconi che ho messo le mani nelle vs tasche[:D], ma una risposta mi sarebbe piaciuta. Caro Falcum il tuo intervento lo rispetto ma non lo condivido, non posso io giudicare da fuori se non si conoscono le situazioni, quindi penso, e dico penso(perchè sono umano) che hai sbagliato modo e termini. Con questo credo e spero di terminare questa sterile polemica, se ci incontreremo mi farà piacere dietro una bella birra chiarirsi, e spero che ciò non sia occasione di fare finta di niente! perchè io sono sempre e comunque per i chiarimenti, anche a costa di leggere "che c'azzecca?". buona serata
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:51:05
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/05/2011  19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non ci conosciame ma mi sento in dovere di rispondere ad una tua affermazione: NESSUNO e dico nessuno e' stato obbligato a parteciparvi, ma dato che "chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia", sarebbe stato quanto meno cortese almeno rispondere con un sì o con un no e quindi considerare una persona piuttosto che non degnarsi nemmeno di rispondere.id="red"> Mi sembra di aver detto che non mi è arrivato nulla, credo che sarebbe stata cosa buona e giusto (onde evitare il gran casotto che ha creato Torto oggi) quantomeno accertarsi che fosse arrivata a destinazione. Mi secca essere preso per ineducato poichè io ho sempre dimostrato di rispondere a tutti e difficilmente qualcuno potrebbe dire di non essere stato calcolato da me. Bene, questo è quello che è successo oggi
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:59:27
ciao a torto sono Angela, a volte il silenzio dice molto piu delle parole, anche se può essere diversamente mal recepito .NON essendo in condizioni di poterti aiutare ,credevo che la cosa ti fosse chiara,ma purtroppo il mio silenzio è stato male interpretato.. Sappi che sono contenta che altri hanno potuto darti una mano. Sono però amareggiata dai commenti scaturiti . A buon intenditor poche parole,il silenzio....è d oro .
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:59:43
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/05/2011  19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aiutare non vuol dire per forza metter mano al protafogli, ma anche ad esempio provare a chiedere ad amici e conoscenti se conoscono demolitori o ricambisti dove poter provare a reperire un ricambio o informarsi con qualcuno che possa avere un carro attrezzi adatto all' uso per il recupero del camper o altre cose che al momento non mi vengono in mente.id="red"> Quoto in toto...ma ti chiedo...sei sicuro che ad esempio io non lo abbia fatto? che ne sapete voi? Prima di sputare sentenze sarebbe giusto informarsi. Ebbene noi abbiamo un transit aspirato e gemellato del 1991 da rottamare in officina e mi sono calato al mio caro capocantiere per fare controllare il cambio al nostro meccanico di fiducia...l'ho fatto venire fino alla zona ind.le per fargli verificare se il cambio fosse adatto per il 2.5TD...era necessario fare pubblicità? Dovevo forse mettere manifesti in giro? Certe cose si possono fare benissimo nell'anonimato e senza dover necessariamente sbandierare i nomi dei benefattori buttando invece fango su coloro che non hanno fatto nulla senza nemmeno chiedere se avessero ricevuto una minima informazione sull'iniziativa che stavano prendendo. Sono veramente deluso da quello che ho letto oggi e mi rendo conto che ancora vengo preso per ineducato per non aver risposto...ma risposto a che??
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 11/05/2011 alle: 20:00:49
ciao a tutti! che brutte scritture che ho trovato.[:(] torto la mia mail è paxman78@gmail.com per cui come capirai l'indirizzo che hai scritto tu paxman@gmail.com (manca 78..)è errato di consegenza non mi è arrivato niente! te l'assicuro...!! detto questo se mi fosse arrivato t avrei risposto che non potevo aiutarvi.. causa mutuo incombente x 30-40 anni... anzi colgo l'occasione x annunciarvi che finalmente sono arrivati i documenti.. x cui se tutto va bene tra un mese circa faremo l'atto dal notaio..[:)] almeno lo spero... devo pur dire però che non trovo carino l'accusa a tutti quelli a cui avevi scritto... come ho scritto sopra non mi è arrivato niente x cui credo di non avere colpe o di aver mancato di rispetto...[:I] appoggio giancarlo che si trova nella stessa mia situazione e tutti gli altri che secondo me non hanno risposto, sicuramente per buoni motivi... non credo proprio per mancare di rispetto! devo dire cmq che questo nuovo forum ha spaccato quasi del tutto i rapporti e cioè, chi stà di la e chi sta di quà... per cui non trovo nemmeno carino che tu stefano, dopo tanto tempo che manchi di quà(senza fartene una colpa ci mancherebbe), entri per sparare a zero su innocenti. forse la rabbia di giancarlo deriva da questo... ero entusiasto anche io del nuovo sito fatto egregiamente da stefano,infatti ho contribuito nel mio piccolo con la cartina vip, ma non avevo però capito che con l'arrivo del nuovo si sarebbe abbandonato il vecchio.. avevo capito che si stava organizzando un sito tutto nostro piu che un forum tutto nostro... capitemi io sono "cresciuto" qui in questo forum e mi viene difficile abbandonarlo. quando posso scrivo di là... [:I] mi dispiace che ve ne siete andati da quì.. sembra quasi che non vi trovavate, non sò.. siete letteramente fuggiti!! ma rispetto la vostra scelta.[8)] chiudo dicendo, come riporta il mio nick, lasciamo stare le incomprensioni e facciamo la pace![:)] forza laika! buona serata.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 20:07:44
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 11/05/2011  19:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo di ciò, ho capito di scrivere a vuoto...non sono geloso per il forum, e lo dico per l'ennesima volta...non so come farvi capire ce non mi interessa proprio...quindi il discorso sull'idea (tua/mia) te la potevi risparmiare, e a questo punto mi dispiace pure di aver fatto quello che ho fatto chiedendo dei favori che (credimi, mi sono costati cari) Inoltre, ribadisco che la mail non mi è arrivata e se mi devo fidare di tuo fratello che asserisce di avermela mandata, vorrei essere ripagato con la stessa moneta (invece mi rendo conto che non è così e adesso vengo pure preso per bugiardo) Quando fù degli adesivi mi capitò con Tiziano di non riuscire a fargli avere la mail...non l'ho mai messo in croce per questoid="red"> vabè, rimanete delle vostre convinzioni a questo punto non so nemmeno se mi interessa più chiarire questa faccenda. Io ci tengo all'amicizia e questo stesso forum mi è testimone.

Modificato da gimar il 11/05/2011 alle 20:37:12
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 11/05/2011 alle: 20:10:48
leggo ora gli ultimi interventi e mi sembra che i "giapponesi" attaccano di notte gli "americani" di nascosto a sangue freddo bò... ma che è.... JJ questa frase è bruttissima lasciamelo dire.. "Peccato che la cosa sia finità così ma come dico sempre la vita è un setaccio...piano piano scremi, raffini e mantieni solo il buono e il digeribile. Il resto lo si buttaid="red">. no comment...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 20:14:28
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/05/2011  20:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, invece è del tutto normale che risponda così...non conosce nessuno di noi, che ti aspetti[?]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 20:23:52
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011  19:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gimar, bè ognuno si giudichi da soloid="red"> Quoto al 100% Caro Torto. Caro Falcum il tuo intervento lo rispetto ma non lo condivido, non posso io giudicare da fuori se non si conoscono le situazioni, quindi penso, e dico penso(perchè sono umano) che hai sbagliato modo e termini.id="red"> Continui inesorabilmente a sputare sentenze...Falcum non conosce tuo fratello...ma perchè io lo conosco?? E poi come ti permetti di rimproverare Jimbo per il suo silenzio...rispetto, hai idea di cosa significhi? Bene tu hai appena violato il rispetto di tutti noi
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:07:30
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011  09:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sera a tutti torto io mi tiro fuori ma non dal gruppo o dall'amicizia creatosi ma dall'accusa di cui io non ne sono a conoscenzaid="red"> forse vi sarete parlati fra voi per cui prima di accusare tutti vedi a chi avete o hai mandato la mail anche se penso che chiunque abbia avuto problemi vedi gimar con la frizione, maxim col motore e penso che sia costato una botta e poi non so chi altro chiedo scusa se dimentico qualcuno. ma nessuno si è mai sognato di chiedere di fare colletta perchè ognuno si tiene i suoi problemi. se dopo era una scusa per uscire da questo forum e stare solo nel nuovo allora è una scusa molto sbagliata. come il nuovo logo che state creando parlate solo di là e non interpellate altri che di là non frequentano molto e possono non aver letto visto le pagine che volano di giorno in giorno spero in un tuo ripensamento roby
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:42:32
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 11/05/2011  19:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato che la cosa sia finità così ma come dico sempre la vita è un setaccio...piano piano scremi, raffini e mantieni solo il buono e il digeribile. Il resto lo si butta. Che frase brutta che hai scritto sopratutto nel contesto che si trova,il buono sarebbe chi mette le mani in tasca? Il digeribile chi non ti contraddice? Penso che per una vera e sana amicizia non contano gli interessi soprattutto questo genere di interessi... Scusa se ti dico queste cose ma l'ho fatto perchè mi hai ringraziato in modo ironico per quello che ho scritto il quale era ed è un mio pensiero puramente personale con il rispetto di tutti. Una buona serata a tutti non fate la guerra ma fate l'amore[:p][:p][:p][:p]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:54:51
[:0]Resto di stucco ma fosse un barbatrucco? ieri ho ritrovato nell archivio del col delle foto che non avevo piu e precisamente le foto del taglio parete del bagno dove ho installato le ventoline "anno 2009" d ho notato che sopra il forno abbiamo uno spazio inutilizzato ,e nel fai da te un tizio sempre con Laika eV 2 lo ha trasformato in un bel vano con ripiani l idea e super tanto lo spazio serve sempre e poi attualmente ci tengo solo aria sara' il prossimo lavoretto[:D]ovviamente dopo il famoso webasto[^] buona cena a dopo batterie permettendo
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:19:07
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2011  21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:ovviamente dopo il famoso webasto>
> aspetto le foto, mi raccomando [:D] ...io intanto sto' preparando un servizio sulla manutenzione "ordinaria" di questi aggeggi (in particolare il Thermotop) con tanto di corredo fotografico [:p] notte a tutti [|)] Giordy
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:30:40
Ciao a tutti, ci voleva dopo questo show in eurovisione un pò di vero e sano forum. Flavio, l'ho notato anche io in alcuni EV2 e ne puoi mettere di roba...l'ho visto sul camper del mio amico e inoltre lui ha il forno ed il frigo attaccati tra di loro e sotto il frigo si ritrova un cassettino...credo che però quest'ultimo cassettino sia proprio di serie. Il suo è del 1993...mi chiedo se anche Emanuele Ueluccio lo abbia uguale[:)]
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:07:57
ragazzi che casotto. in questi giorni sono stato talmente impegnato che mi sono collegato stasera. anche a me comunque mail non sono arrivate e comunque non sapendo bene come sono andate le cose mi sto zitto cosi non faccio figuracce[:D][:D][:D]. c'e' stata una colletta ma per cosa sta' male qualcuno? saluti a tutti . gimar io scrivo purtroppo solo in base ai miei impegni e purtroppo questo e' un periodo intenso x me' e se non scrivo non e' perche' o cambiato forum .
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:20:46
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 11/05/2011  23:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, come và? Stai tranquillo, non devi giustificarti di nulla, ognuno scrive in base agli impegni che ha, anche io a volte è capitato di essere quasi sull'assente andante[;)]...il lavoro e la famiglia prima di tutto[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:35:15
Buona notte a tutti cielo stellato e con temperatura calda Ah dimenticavo Il quesito della notte Giordano che ne pensi Dell antenna tv dipolo? 2 L sul tetto di rame con i lati piu lunghi di mt 5 e quelli Piu corti di 2 mt? ovviamente senza amplificatore di segnale? A domani ciaooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:39:26
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2011  23:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio buon lavoro[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:40:32
Auguro a tutti una dolce notte[|)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:47:50
[quote]Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/05/2011  23:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote [:)]Piu che altro,serena[;)] bonA notte tasselllo'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link