quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/05/2011 19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ci conosciame ma mi sento in dovere di rispondere ad una tua affermazione: NESSUNO e dico nessuno e' stato obbligato a parteciparvi, ma dato che "chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia", sarebbe stato quanto meno cortese almeno rispondere con un sì o con un no e quindi considerare una persona piuttosto che non degnarsi nemmeno di rispondere.id="red"> Mi sembra di aver detto che non mi è arrivato nulla, credo che sarebbe stata cosa buona e giusto (onde evitare il gran casotto che ha creato Torto oggi) quantomeno accertarsi che fosse arrivata a destinazione. Mi secca essere preso per ineducato poichè io ho sempre dimostrato di rispondere a tutti e difficilmente qualcuno potrebbe dire di non essere stato calcolato da me. Bene, questo è quello che è successo oggi
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/05/2011 19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiutare non vuol dire per forza metter mano al protafogli, ma anche ad esempio provare a chiedere ad amici e conoscenti se conoscono demolitori o ricambisti dove poter provare a reperire un ricambio o informarsi con qualcuno che possa avere un carro attrezzi adatto all' uso per il recupero del camper o altre cose che al momento non mi vengono in mente.id="red"> Quoto in toto...ma ti chiedo...sei sicuro che ad esempio io non lo abbia fatto? che ne sapete voi? Prima di sputare sentenze sarebbe giusto informarsi. Ebbene noi abbiamo un transit aspirato e gemellato del 1991 da rottamare in officina e mi sono calato al mio caro capocantiere per fare controllare il cambio al nostro meccanico di fiducia...l'ho fatto venire fino alla zona ind.le per fargli verificare se il cambio fosse adatto per il 2.5TD...era necessario fare pubblicità? Dovevo forse mettere manifesti in giro? Certe cose si possono fare benissimo nell'anonimato e senza dover necessariamente sbandierare i nomi dei benefattori buttando invece fango su coloro che non hanno fatto nulla senza nemmeno chiedere se avessero ricevuto una minima informazione sull'iniziativa che stavano prendendo. Sono veramente deluso da quello che ho letto oggi e mi rendo conto che ancora vengo preso per ineducato per non aver risposto...ma risposto a che??
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 11/05/2011 19:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo di ciò, ho capito di scrivere a vuoto...non sono geloso per il forum, e lo dico per l'ennesima volta...non so come farvi capire ce non mi interessa proprio...quindi il discorso sull'idea (tua/mia) te la potevi risparmiare, e a questo punto mi dispiace pure di aver fatto quello che ho fatto chiedendo dei favori che (credimi, mi sono costati cari) Inoltre, ribadisco che la mail non mi è arrivata e se mi devo fidare di tuo fratello che asserisce di avermela mandata, vorrei essere ripagato con la stessa moneta (invece mi rendo conto che non è così e adesso vengo pure preso per bugiardo) Quando fù degli adesivi mi capitò con Tiziano di non riuscire a fargli avere la mail...non l'ho mai messo in croce per questoid="red"> vabè, rimanete delle vostre convinzioni a questo punto non so nemmeno se mi interessa più chiarire questa faccenda. Io ci tengo all'amicizia e questo stesso forum mi è testimone.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/05/2011 20:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, invece è del tutto normale che risponda così...non conosce nessuno di noi, che ti aspetti[?]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011 19:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, bè ognuno si giudichi da soloid="red"> Quoto al 100% Caro Torto. Caro Falcum il tuo intervento lo rispetto ma non lo condivido, non posso io giudicare da fuori se non si conoscono le situazioni, quindi penso, e dico penso(perchè sono umano) che hai sbagliato modo e termini.id="red"> Continui inesorabilmente a sputare sentenze...Falcum non conosce tuo fratello...ma perchè io lo conosco?? E poi come ti permetti di rimproverare Jimbo per il suo silenzio...rispetto, hai idea di cosa significhi? Bene tu hai appena violato il rispetto di tutti noi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2011 09:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a tutti torto io mi tiro fuori ma non dal gruppo o dall'amicizia creatosi ma dall'accusa di cui io non ne sono a conoscenzaid="red"> forse vi sarete parlati fra voi per cui prima di accusare tutti vedi a chi avete o hai mandato la mail anche se penso che chiunque abbia avuto problemi vedi gimar con la frizione, maxim col motore e penso che sia costato una botta e poi non so chi altro chiedo scusa se dimentico qualcuno. ma nessuno si è mai sognato di chiedere di fare colletta perchè ognuno si tiene i suoi problemi. se dopo era una scusa per uscire da questo forum e stare solo nel nuovo allora è una scusa molto sbagliata. come il nuovo logo che state creando parlate solo di là e non interpellate altri che di là non frequentano molto e possono non aver letto visto le pagine che volano di giorno in giorno spero in un tuo ripensamento roby
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 11/05/2011 19:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che la cosa sia finità così ma come dico sempre la vita è un setaccio...piano piano scremi, raffini e mantieni solo il buono e il digeribile. Il resto lo si butta. Che frase brutta che hai scritto sopratutto nel contesto che si trova,il buono sarebbe chi mette le mani in tasca? Il digeribile chi non ti contraddice? Penso che per una vera e sana amicizia non contano gli interessi soprattutto questo genere di interessi... Scusa se ti dico queste cose ma l'ho fatto perchè mi hai ringraziato in modo ironico per quello che ho scritto il quale era ed è un mio pensiero puramente personale con il rispetto di tutti. Una buona serata a tutti non fate la guerra ma fate l'amore[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2011 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ovviamente dopo il famoso webasto>> aspetto le foto, mi raccomando [:D] ...io intanto sto' preparando un servizio sulla manutenzione "ordinaria" di questi aggeggi (in particolare il Thermotop) con tanto di corredo fotografico [:p] notte a tutti [|)] Giordy
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 11/05/2011 23:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come và? Stai tranquillo, non devi giustificarti di nulla, ognuno scrive in base agli impegni che ha, anche io a volte è capitato di essere quasi sull'assente andante[;)]...il lavoro e la famiglia prima di tutto[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2011 23:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio buon lavoro[:)]