quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/05/2011 13:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/05/2011 12:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/05/2011 10:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/05/2011 13:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti ma l'ho menzionata solo per solidarietà ai tuoi due cristalli che spero non sono finiti addebitati a te. Perchè almeno per me sia il costo della guarnizione della testata che il lavoro di riaprire il motore e quanto conseguente se ne è caricato la ditta, dopo l'intervento del perito e la constatazione che il ricambio era la causa del guasto. Ormai ho già percorso quasi 3.000 km. e sembra tornato tutto nella norma. Così spero anche per te al più presto. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/05/2011 14:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questa domenica non si fa niente, almeno per me. Domenica la 9° tappa del Giro, malgrado la tragedia, percorrerà le strade della Sicilia, per cui è d'obbligo partecipare. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/05/2011 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ugualmente [:(]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/05/2011 14:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi che sia, nella tua splendida terra ti rifarai il prossimo W.E., io conto di fare una puntatina sul gargano.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 12:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, fammi un colpettino di telefono, che risolviamo al volo la faccenda.... I prezzi che mi stai elencando mi sembrano un po carucci.... Chiamami che intanto io controllo. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 12/05/2011 13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena. Sempre a disposizione, per quanto possibile... Di alla tua dolce meta che sono geloso del mio soprannome [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cmq contattami quando vuoi, che in qualche maniera risolviamo. CIao ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/05/2011 16:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, ma dovrei prima reperire la sigla dello stereo vero? O ti posso chiamare direttamente? grazie per l'interessamento, purtoppo la multipla ha il grosso difetto (a quanto pare congenito e non solo mio) di avere lo stereo in posizione tale da fare saltare i Cd in movimento[xx(]...e proprio insopportabile[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/05/2011 16:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò[:I]