quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 17:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di già?? ciao anche a te, non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 17:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai come ti capisco, penso sia la stessa posizione che ha l'iveco, nel mio camper ogni minima sconnessione salta che [8][8] sono tentato di sostituirlo, ma per l'utilizzo che ne faccio non l'ho ancora fatto.. cia
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/05/2011 17:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, il problema con la macchina è ancora più presente (dato che la si usa ogni giorno) Anche in camper avevo lo stesso problema però leggeva pure gli MP3 e allora riuscivo a tamponare...ora invece mi posso vedere pure i concerti con il doppio din[;)] (ssssssssssssssh, perchè è vietato)[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non posso montare ne il doppio din ne quello che si sfila perchè non c'è lo spazio per poterlo aprire.. La sfiga ha voluto che lo stereo non legga neanche MP3, quindi si va di chiacchiera o con l'equipaggio o con gli altri equipaggi "CB".. ciao e buona serata anche a te..
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/05/2011 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[;)] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/05/2011 18:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pare poco[:)]...comunque qualcosa si può fare...abbiamo Orso che è un vero esperto per queste cose...uno stereo con il monitor da 7" lo potresti montare lo stesso[^] Adesso vi saluto veramente. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/05/2011 14:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai vai e godi pure per conto nostro ciao a proposito come sei rimasto a modifiche?
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/05/2011 10:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ora com e la situazione sul tuo veicolo? siamo con te[;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/05/2011 09:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Prossima uscita a qualche santuario?[:D] Ora i vetri rotti chi se li accolla? Ciao
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/05/2011 12:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] dai Giordano[:D][:D][:D] dimmi la verità potrebbe funzionare MA come antenna? ora torno mi vado a fare un giretto[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/05/2011 15:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon week wnd Massi! Qua temporali estremi ma veloci, sembrano i tropici!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/05/2011 21:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montato batterie in parallelo tutto ok, ho trovato un inghippo per il mal funzionamento del piezo del forno, il tutto funziona solo quando schiaccio il tastino dell'accensione del piano cottura, devo controllare sotto il piano cottura. vorrei montare le ventoline del frigo, ho già preso quelle in kit con suppotro in alluminio, ma non so quando montarle. Mi fermo altrimenti diverrei logorroico. ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/05/2011 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per caso cambi idea sai dove sono...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/05/2011 22:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma le foto del lavoretto quando le posti? Siamo curiosi[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/05/2011 21:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, se ho capito bene vuoi realizzare una antenna TV grande quanto il tetto... a prescindere il tipo di antenna e che questa sia dedicata solo alla ricezione (come nel tuo caso), il primo parametro da considerare nel progetto e' la frequenza di funzionamento; considerando che la UHF IV e V banda sono comprese tra 800 e 900MHz, e che le antenne sono di norma "tagliate" a 3/4, 1/2 o 1/4 lambda d'onda (se la lunghezza d'onda "lambda" e'data da: frequenza= vel.luce/lambda...a 800MHz abbiamo circa 35cm). Da qui si capisce che una antenna TV in realta' sara' di dimensioni molto contenute (piu' o meno come quelle che abbiamo sul tetto del camper [:D]) Salutoni Giordano