quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/05/2011 22:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Magari ho qualche lavoretto Ancora da fare in primis devo tagliare l erba che mi e cresciuta In camper ,puoi immaginare da quanto tempo non lo uso e non solo l erba ma mi sono cresciute pure le viti in camper E quindi devo passare anche il ramato altrimenti in sosta Nun se beve[:D] e oltretutto le devo pure scacchiare [:D][:)] Perché i nipoti mi sono arrivati sino al basculante vuoi che continuo o vieni tu?
precisamente il mobiletto centrale superiore dove è appoggiato il navigatore.
grazie mille quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/05/2011 20:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiii, proprio in Ragusano stretto[^] ...a proposito ma quanto la sciogliamo sta benedetta maledizione? Dovremmo fare un mini mini raduno Siciliano io, tu e Maxim...sono sicuro che ci divertiremmo[^][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/05/2011 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare[:(]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/05/2011 23:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano lo ha uguale, lui sicuramente ti potrà aiutare[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 23:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 12/05/2011 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria...spero che il vostro piccolo sogno di vedere il camperino in cortile si coronerà il più presto possibile...in bocca al lupo. Gian Carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/05/2011 23:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, per i guai avuti con il camper potremmo andare in pellegrinaggio al CRI di Bressanone, lì sicuramente troveremmo un valido aiuto[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 23:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bò vediamo io butto la pietra, ci sarebbe il Festival Internazionale degli Aquiloni a San Vito Lo Capo dal 21 al 29 Maggio
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/05/2011 23:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, sarebbe bellissimo ma io per il uichend del 28/29 non ci sono perchè devo andare a Roma da amici camperisti Ecovippari di questo forum [^]...e la prossima settimana non credo di poter avere il camper pronto...quindi credo che dovrò declinare al primo uichend utile di Giugno...ci aggiorniamo eventualmente...mi farebbe un enorme piacere[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/05/2011 23:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2011 00:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ssssssssssssssssssssssssssh, magari Giordano non ci fa caso[:D] Arribuonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[|)]