quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/05/2011 07:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, quasi certamente (se per te non è un problema) ti chiamo domani...stasera dopo il lavoro scappo perchè vado a vedere il concerto di Elisa[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/05/2011 22:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto devono concidere : A) memoria "devo ricordarmi" B) combinazione di macchina fotografica nelle vicinanze del gavone, che mi faccia ricordare di scattare. Ho un idea, mi faccio il nodo in un posto fondamentale così dovrei ricordarmi, spero[:D][:D][:D] Non appena posso scatto e invio. ciao e buona giornata, anchi qui da noi temperatura da mareeeee
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/05/2011 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/05/2011 15:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/05/2011 15:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 12/05/2011 21:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Maria, come la và? Spero todo ben! Noi andiamo a Diano in Liguria, se vuoi venirci a trovare siamo al Roseto. Elena mia moglie, assieme a me voleva conoscervi (se vuoi il mio cell.è 339.7319128). Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2011 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavietto, grazie mille. Auguro anche a te e Angelina un bel w.e.! Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2011 09:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavius67 apparte il prezzo sapresti dirmi il codice? Perchè qui all'iveco di Ragusa non siamo riusciti a trovarlo.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/05/2011 10:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giordano please il codice [;)]id="size3"> comunque è un accessorio optional ( settore pulmini )
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/05/2011 10:56:21 (> per chi fosse curioso guardate quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
giordanoooo secondo il tuo giudizio "è pura fantasia" ecco a cosa mi riferivo al post passatoquote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/05/2011 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...forte, purtroppo anche per me è difficile la congiuntura astrale dei punti A e B...quindi tranquillo, non sei solo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/05/2011 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2011 11:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però[:0]...sembrerebbe veramente interessante e sopratutto a costo zero[:p]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2011 10:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, ti auguro buon divertimento a te alla tua famiglia e chissà...magari agli amici che si aggiungeranno[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/05/2011 12:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. [:0]...questa mi mancava...e sarebbe ancora più interessante[:p]