quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2011 16:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto...[:(] gli elettrodomestici della vecchia cucina avevano piu' di venti anni, mai un problema e tutti Electrolux o Whirlpool "Made in Sweden"...unpaio di esempi:
sono in attesa della nuova cucina, con nuovi elettrodomestici Electrolux (lasciamo perdere il prezzo [B)]), ma saranno probabilmente made in PRC e se arrivano a due anni senza problemi faccio festa [V]
notte a tutti [|)]
Giordano quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/05/2011 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito i prodotti 3M sono molto buoni, esiste un kit specifico per i fari: 3M™ Headlight Lens Restoration System - Kit Rinnova Fanali [url] http://www.3mshop.it/ECOMM04/catalog_product.aspx?ProductID=U304&Catalog=M400_3M%20Shop Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/05/2011 14:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, è sempre così[:(]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 21/05/2011 14:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, ti auguro buon divertimento, spero che magari domani sia meglio[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2011 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, della 3M ad esempio ultimamente ho acquistato il velcro (volgarmente detto strappo)...praticamente ti terrebbe un lapadaio per quanto è forte[^]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2011 22:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei avevano una lavatrice Ariston durata 35 anni (praticamente l'hanno acquistat quando sono nato io...adesso ne hanno una che già ha il coperchio superiore tutto arrugginito(...veramente incredibile)[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2011 23:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l ariston e la indesit le facevano dalle mie parti, ci passavo tutti i giorni quando lavoravo ancora a torino ed ero già venuta ad abitare qui...ora le fanno in Cina con buona pace della gente che han messo in cassaintegrazione qui...come se non bastassero la fiat ed il suo indotto...infatti il piemonte è davvero in ginocchio...chissò se ci pagheranno le vacanze a Detroit??Io comunque avevo comprato la ariston margherita quando sono andata a vivere da sola nel 2003 ma non è che fosse chissà chè,ed è già danneggita in + punti,mentre da 2 anni ho una seconda lavatrice ben diversa che è una bosch made in germany da 8 kg che mi piace un sacco...la differenza a volte si vede davvero!vediamo quanto durerà, per ora lavora come una schiava....
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2011 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si jimbo avevo guardato quel prodotto ma poi ho letto il contenuto cioè: il platello c'è l'ho a casa anzi 2[:D] poi i dischetti li ho presi in un negozio di pitture per barche pagati 10€[:D] (il negozio è del cugino del mio titolare) sennò li pagavo c.ca il doppio poi ho il prodotto per lucidare preso sempre da loro tempo fà che è una bomba costava 40€ un flacone da lt l'ho pagato 15€ compresa la lana per lucidare[:D].l'unica cosa è il trapano che va un pò troppo veloce ma ci metto (non ricordo il nome)quel aggeggio per abbassare la luce a scorrimento(tiene fino a 500w il trapano è 450w)già usato in altre occasioni e funziona[:D][:p] roby
durante il lavoro
a fine lavoro
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/05/2011 15:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che il risultato è eccellente, se consideri come erano prima del trattamento.. tutti in giro con i camper? [V][V]