quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/05/2011 16:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facci sapere come e' andata [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 22/05/2011 03:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, quella dei miei era proprio un reperto archeologico, comunque se si ha la fortuna di acquistare dei prodotti made in Germany...beh, la differenza si vede tutta, dalle autovetture agli elettrodomestici...altro che made in Italy, io ho l'impressione che il made in Italy, come si intendeva una volta è morto da un pezzo[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/05/2011 07:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Roby...ormai le auto vengono tarate per i 10 anni massimo, se a questo ci metti che è anche lo stato che ti impone di buttarla, perchè le case dovrebbero sforzarsi a produrre auto che durino 30 anni?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2011 10:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/05/2011 15:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, direi che funziona il trattamento...io invece ho i fari che sembrano ancora usciti dal concessionario nonostante i loro 17 anni di vita vissuta (sarà perchè prima li facevano di vetro??)...però se chiedi alle case automoblistiche ti dicono che non lo fanno per risparmiare ma per la sicurezza, come per questione di sicurezza oggi, se fai un tamponamento un pò più serio del solito, sei costretto a buttare l'auto perchè ci vuole una barca di soldi per sistemarla. Tutto ormai oggi è sull'usa e getta
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2011 23:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:(sarà perchè prima li facevano di vetro?)>> esatto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 23/05/2011 08:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì, ieri e oggi giornatine di melma[xx(] Dicevo proprio oggi a mia moglie che è incredibile il fatto che ci stiamo affacciando a Giugno...ancora con questo ****** di tempo
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/05/2011 09:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, inoltre ai tempi dei tempi era anche possibile cambiare solo un componente del faro...oggi anche per dei supportini rotti a seguito di un miniminimini tamponamento(naturalemente rigorosamente in plastica e tuttuno con il corpo del faro)...necessita la sostituzione del faro intero[xx(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/05/2011 15:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby complimenti per il lavoro e con questo mi hai dato l'input per sistemare i fari della macchima di mio figlio del 2001 , che sono di una cosa veramente indecorosa , bravo e facci sapere le tue impressioni[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2011 09:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Holà...da quanto tempo non davi il buongiorno cinematografico[^]...come và?