quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2011 23:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno boss da sondaggio che ho fatto per l'acquisto della nuova lavatrice , l'unica casa costruttrice di elettrodomestici made in italy, è solo candy. tutto il resto delle marche" nostrane" è costruita nella CE e finchè c'è il vero made in italy , non vedo perchè non dargli fiducia sapete io sono come i francesi , molto nazionalista , ma se verrò deluso passerò a prodotti "made in germany "
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2011 09:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/05/2011 07:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a bellooooo come va lassu al fresco?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2011 09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti sei accertato che Laiketta era connessa?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2011 09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamali scemi i Francesi...secondo me fanno bene ad essere così[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 09:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano buon giorno e buona settimana anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2011 09:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esegui un test su: [url] http://www.giordanobenicchi.it/index_it.html#TEST_ADSL [:p] e fammi sapere [:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 09:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè, quì tempo di melma, avrei dovuto vedermi la domenica con falcum(eventualmente scappando in macchina)ma poi impegni me lo hanno impedito...e comunque credo che anche lui abbia potuto fare pocchissimo dato che ieri c'è stata la bora di Roby e Bamby dalle nostre parti[xx(] Voi invece?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 10:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...incredibile il mondo si è ribaltato, voi il sole e noi no[:)] ...a proposito, novità sul paraurti? A che punto sei?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2011 10:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma anche oggi avete brutto tempo? effettivamente anche giù dai fratelli di mia moglie si lamentano del mal tempo, credo che l'Italia si sia ribaltata. Per quel che concerne il paraurti, ho terminato proprio ieri sera, grazie ai consigli di Orso e la possibilità di avere come aiuto il mio carissimo amico carrozziere, sono riuscito a riverniciare sia il paraurti che la mascherina, il colore identico al precedente, questo perchè l'azienda che preparara le vernici al mio amico ha uno strumento che permette di identificare il tipo di vernice e rifarla esatta, infetti non si nota nessuna differenza dalla precedente. Addirittura per provarla l'ho spruzzata sul parafanghino anteriore dove avevo un graffio, bè non si nota nemmeno lo stacco del colore, tanto è identica.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 09:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona settimana anche a te
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2011 10:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno ai maschietti vedi collega chi di punta ferisce poi perisce mi prendevi in giro x il diluvio ora tie tie noi abbiamo il sole con 23 gradi ma voi prrrrrrrr prrrrrrr ihihihihihiihih[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2011 09:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah batfla di qua il caffe e da noi nulla ok mettero sotto angelinaaaa x tirarti le orecchie invece di mandarmi la sveglia a 00. 50 mandaci i caffe magari accompagnati con sissy ihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda che aspetto bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, quì non c'è assolutamente bel tempo. Oh, mi raccomando le foto[;)]...o se publichi le foto nell'altro forum, fammi sapere che vado a dare un occhiata[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/05/2011 10:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...dai non fare così[V]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2011 11:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, le foto le ho pubblicate ieri nel forum dei "vippari", le puoi vedere là, manca ancora la foto del rimontaggio definitivo, tra qualche giorno e avrò fatto anche quello.