quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/06/2011 15:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa faccio di bello oggi? quello che facevo ieri la vita continua e festeggiamenti non lì faccio. roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2011 13:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X ROBY e FLAVIO buon giorno a tutti mi hanno detto che avete comnpiuto gli anni,ma fate come me che mi sono fermato e non mi ricordo quanti ne ho [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2011 15:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BAMBY, TI ORDINO DI FARGLI QUANTOMENO UNA TORTINA STASERA[^] P.S. Roby fammi sapere come va a finire[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/06/2011 15:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Inv. Tiziano[^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/06/2011 18:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wowid="red">id="size6"> grazie laiketta hei flavio vedi che anch'io ho la ballerina lap dance ihihihi[8D] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2011 15:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaha tranquillo roby [;)] [:0]ehi bammbyyyyyyyyyyyy mi raccomando x questa sera , organizza una bellaaaa festa [?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/06/2011 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie raf e mi dispiace per te che non sei potuto andare al transimeno su dai ti rifarai la prossima[;)] notte a tutti roby
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/06/2011 23:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti x tiziano se avessimo avuto la possibilità di frequentarci di più ti saresti reso conto che io sono rimasto a "28 anni "[:D]e chiunque mi chiede gli anni sempre la stessa risposta "28" e da allora fino ad oggi ho sempre 28 anni [;)][;)][;)][;)] ma purtroppo la realtà è questa , il tempo passa inesorabile e impassibile , ci porta a veder passare i giorni e settimane così velocemente che dico "per la miseria è già passato un altro mese " vabe detto questo come andiamo con i lavori al camper? è pronto per queste ferie? ah dimenticavo salutami maurizio e digli che ho un altra "ampolla" piena [;)][:D][:D] salutami fabrizia ok! ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/06/2011 22:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> president buon dì , ma ti sei alzato dal letto? [;)]a proposito di camper per il grigio perimetrale e sportelli hai fatto il punto della situazione ?
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/06/2011 23:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...ciao Tiziano, sei il solito simpaticone[;)]