quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/06/2011 09:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, per il grigio non ho fatto in tempo, ieri l'ho chiamato ma già mi aveva verniciato le fiancate (praticamente giorno 2 ha lavorato...a saperlo...)però ieri pomeriggio l'ho visto...e mi è piaciuto è come è sempre stato, originale...la cabina ancora la deve verniciare, molto probabilmente ci lavorerà oggi, credo che a metà della prossima settimana me lo consegnerà[:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/06/2011 09:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...strano, dai tuoi atteggiamenti avrei scommesso che fossi anche più piccolo di Andrea[^] Certo che te li porti proprio male gli anni[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/06/2011 16:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi? no metallizzato? e nemmeno grigio come l'originale ? ma sei sicuro che quel color melanzana chiaro metallizzato che ti ha consigliato il carrozziere sia indicato e sia esteticamente gradevole? capisco l'originalità ma poi le bandelle riverniciate di quel giallo taxi e nemmeno lucido ma opaco booo, gianchi , ma detto tra noi , ma sta bene sto carrozziere de testa? booo vediamo a lavoro finito [;)] , si ma se sei troppo vistoso e originale in strada , le ferie "[:D]ognun per se"[;)][;)][:D][:D][:D] ( ob)[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/06/2011 16:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Melenzana metallizzato? Nooooooooooo, è un grigio identico al mio...la cabina del mio camper era già stata riverniciata...ma la differenza credimi, non la noti se non con le mazzette in mano. Il grigio della cellula invece è grigio come l'originale, la prima serie mi sa che non aveva le fiancate metallizzate, poichè non è il primo che noto
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/06/2011 22:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Roby, complimenti, effettuare la centratura di una ruota per bicicletta non è cosa da poco...ma allora ci sai mettere mani seriamente sulle bici[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/06/2011 00:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar un po me la cavicchio e un po aiuto da internet[8D] poi di attrezzi ne ho poichè me li portavo dietro per riparare la mia o aiutare altri quando facevo gare amatoriali ma lo stesso impegnative sempre sulle due ore di durata con percorsi impegnativi che a volte si aggregavano a gare di professionisti e con qualsiasi meteo o temperatura roby
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/06/2011 17:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops mi è scappato il tuo post. ciao nando roby