quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/06/2011 07:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo roby...vedi come si scoprono le cose? Quindi diciamo che hai partecipato anche a delle gare professionistiche da visitatore (che poi se non erro viene premiata anche quella categoria durante una gara)
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/06/2011 14:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qual'è il segreto della vostra giovinezza...terme a go go[;)] Bene Tiziano, cercherò di tenere a mente questa cosa[^]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/06/2011 17:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooooooooo, finalmente, che piacere ritrovarti tra noi[:)] Con il camper com'è finita?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/06/2011 21:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato dal uiched...mi raccomando, noi vogliamo prove fotografiche, altrimenti non ci crediamo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/06/2011 23:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, queste sono esperienze che nessuno on-line può dare...tu praticamente hai fatto uno spaccato di quello che avviene dentro il cambio durante un viaggio, adesso sarei curioso di attendere le tue considerazioni in Agosto...sono proprio curioso e non ti nascondo che date le temperature che dici sono anche un pò preoccupato...e dire che hai ricevuto anche delle critiche per questo lavoro...(che ci possono anche stare per carità) tutti i geni sono stati storicamente sempre criticati[;)] Non mi stancherò mai di vedere i tuoi lavori, sei proprio un mago della meccanica[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/06/2011 08:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per le prove c'è un attimo da attendere, ho scaricato 400 foto, ora mi tocca trasformarle in JPEG, poi se mi dite come si fa ad inserirle le posto anche. Per il momento auguro a tutti una buoa settimana... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/06/2011 09:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?ora mi tocca trasformarle in JPEG? hai usato il raw o nef + altro formato? e come mai non utilizzi direttamente il jpeg [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/06/2011 09:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 400 foto in un uichend...trasformarle in jpeg sbaglio o sei un appassionato di foto?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/06/2011 11:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/06/2011 09:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi appoggiarti su un programma di hosting (es: imageshack) carichi la foto, e cerchi il link diretto (o direct link) dell'immagine, a questo punto vai per scrivere il messaggio sul topic e noterai una icona con la montagna, il cielo giallo ed il sole, ci clicchi sopra e ti spunteranno sue scritte img tra parentesi, clicchi tra le 2 scritte tra parentesi e incolli il link. se hai fatto tutto bene ti dovrebbe spuntare l'immagine (magari prima di inserire la risposta clicchi su anteprima, ti farà vedere quello che dovresti postare) Per altri dubbi o problemi non esitare a chiedere[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/06/2011 23:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ci vorrebbe JIMBOOOOOOOO>> ...a disposizione [:)] ps: buongiorno a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/06/2011 12:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, come và?[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/06/2011 10:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si scatto in Raw, il file che consente di modificare l'immagine al 100%, ora ritaglio sistemo e poi posto, ne ho fatte un paio in sosta sotto il faro di S.M. di Leuca niente male. ciao a dopo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/06/2011 12:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non direi prorpio appassionato, ma quando esco preferisco fare più foto possibili, sono e rimarranno come ricordo per tutta la vita.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/06/2011 12:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'informazione, non appena posterò sicuramente chiederò.. ciao e buon pranzo per chi non ha ancora fatto... [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/06/2011 08:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visitatore magari eravamo tutti in torta però era da dare la precedenza a loro che sfrecciavano tra i rami e alberi io che andavo c.ca 30 forse 40 loro non li vedevo nemmeno sorpassarmi da tanto veloci anche se erano doppati perche molti si rifiutavano di fare i test o si facevano sorpassare per arrivare 4ti o 5ti così scapolavano l'antidopping. ops dimenticavo buon pomeriggio a tutti roby
2000 euro (non scende, se no l'avrei preso io).
[URL=http://img4.imageshack.us/i/laikaecovip200.gif/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]/