quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/06/2011 12:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene grazie, e voi [?][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/06/2011 17:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stra-quoto [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/06/2011 17:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun passo... e più andiamo avanti più si avvicina il matrimonio e meno probabilità ho di comprare il camper. Cmq il camper lo vende a 32000 euro (la locandina è del 2008, l'ho messa per far capire le caratteristiche)
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/196/050620117561.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Giancarlo ti aspetto domani.[;)] quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/06/2011 14:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capisco[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/06/2011 15:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, resta da ammirare il fatto che ti buttavi comunque nella mischia[:)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 06/06/2011 16:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs, bentornato, come và? Vedo che ancora sei alla ricerca del camper...ma perchè non ti butti un pò più in basso, capisco che il camper più recente piace a tutti, ma se le tue possibilità non te lo permettono ti assicuro che anche con un 200i del 1995, ci farai le stesse identiche cose[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/06/2011 17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene, grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 06/06/2011 19:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se c'è il matrimonio il discorso cambia...ma pensa a quello che ti dico, alla fine hai sempre un assegno circolare e magari quanto le tue possibilità te lo permetteranno, allora lo cambierai con il camper dei tuoi sogni[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 06/06/2011 21:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un ecosan a girante, sinceramente non ho mai avuto problemi...e ultimamente gli ho fatto una bella revisione generale e posso dire che la ditta è serissima e mi ha inviato subito i ricambi
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/06/2011 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, certo che anche tu hai un bel cruscotto imbottito[;)]...complimenti, però non vedo il monitor con tanto di signorina come quelli che vedo postati di tanto in tanto[:D] Gino, domani sicuramente verrò e molto probabilmente avvicinerò con la famiglia al completo[;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/06/2011 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo lavoro ma quella radica è una chicca compliment senti falcum , sono curioso puoi fare una foto non frontale come hai fatto , ma di lato ? in modo tale che si possa vedere nel suo complesso in generale e come si accosta sulla palpebra del cruscotto ?grazie [;)] ah dimenticavo ma cosa sono tutti quei display? e.... na figata la radica, veramente .bravo [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 06/06/2011 21:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Mirton
intanto per darti una mano abbiamo bisogno di:
1)indirizzo per vedere che tipo di maceratore è
2)foto del tuo serbatoio con relativa ghigliottina
ci sono 2 tipi di maceratore da montare
il primo è quello che ti ha postato gimar che è come il mio
l'altro è diverso e lo momta tizianocasiniid="size5">che chiamo
in causa per foto di chiarimento e delucidazioni
non ricordo il maceratore di jimbo ma anche lui si darà da fare
per chiarimenti e delucidazioni in merito al montaggio
ovvio chi ha il maceratore montato divulgate le foto e suggerimenti , non teneterlo solo per voi[;)][;)][;)][;)][;)]id="red">
bene premesso ciò , ripeto abbiamo la necessità , per darti una risposta , le foto del tuo serbatoio con gli eventuali accessori montati tipo gancio e/o porta moto estraibile ( se montati)
ciao mirton attendiamo foto ciao [;)]
questa è una foto fatta prima della revisione totale della ghigliottina a relativo pozzetto di "acquisizione materiale nobile "
[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2011 00:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora dormi?[:D][^][^][:D][:D]