quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2011 10:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2011 16:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per gimar " i candidati" prescelti ma il 2 su consiglio di Jimbo è quello che ha il miglior rapporto prezzo-qualità-tecnologia
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/06/2011 11:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2011 10:22:53 (> Grazie Flavio, per la disponibilità. Non so come fare ad allegare le foto del serbatoio. Ti allego il link dei maceratori:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
http://www.formianautica.it/pro...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/06/2011 11:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camperista in Laika, faccio tanti auguri di buon compleanno al tuo cucciolotto[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2011 11:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il camper quello va benissimo...ma per l'auto io ne vorrei uno con il frontalino/display estraibile...mi sentirei più tranquillo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2011 12:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirton, il primo lo vedo, non lo conosco come modello, ma in base ai prezzi che hanno questi maceratori, mi sembrerebbe un ottimo affare...inoltre se non erro è come quello di Tiziano. Per il secondo non vedo il modello e mi pare di non vedere nemmeno il prezzo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2011 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo si vede a dx in alto: 78 euro Ma come si mettono le foto?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2011 00:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gimar, tutto bene. Diciamo che attualmente non sono più alla ricerca di un camper... Ho altre priorità! Però mi diverto a leggervi e vista la gentilezza del proprietario del laika di avvisiarmi della vendita per primo dopo 1 anno che lo avevo visionato o voluto ricambiare facendogli un pò di pubblicità. Tanti auguri per tutto, Mauro
tp://i54.tinypic.com/v6iwc0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2011 12:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vai su tinypic.com
poi scegli il file dove è la foto che ti interessa
provata la foto che ti interessa cliccaci due volte e te la mette
al fianco sx del " scegli file"
poi vai sul rigo RESIZE: e scegli tra le tante la risoluzione 15" (800x600)
bene cliccato sulla dimensione passa e clicca su " uploadnow!
fatto?
inserisci il codice che ti viene scritto nello spazio bianco
fatto?
bene una volta riscritto il codice nello spazio bianco clicca di nuovo su UPLOADNOW e aspetta che ti carica la foto
bene hai fatto?
ora ti si apre un'altra pagina e vedrai la foto che hai scelto sulla
dx , bene ora vai sulla seconda riga partendo dall'alto evidenziala e copiala con il tasto mouse
una volta copiata vai sul COL
e dalla scritta formattazione conta 11 caselle , bene l'11esima assomiglia ad una cartolina con un monte e una sorta di sole ?
bene cliccaci sopra e vedrai che ti si aprono
[ img]+ [/img] devi cliccare in mezzo alle due parenti quadre dove ci ho messo + e incollaci l'immagine che precedentemente avevi copiato
dalla seconda riga
fatto questo clicca "inserisci risposta " e se hai fatto le cose per bene ti appare questo che vuol dire [:D][:D][:D]mo torno [;)][;)][;)]
è chiaro che ...vado a gimarrare
concludendo: buona gimarrite a tutti [;)]
Mamma mia che dormita spettacolare.
per il resto a dopo..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2011 13:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, sono in attesa del pranzo e le tue foto mi sembrano uno scherzo azzeccato. Hai visto i link dei maceratori che ho postato più su? Buon pranzo [img][/img]IMG]http://i54.tinypic.com/5w0ad1.jpg [img][/img]
[/IMG]
comodo per il parcheggio.
[:D][:D][:D]
Questa è la prova del Bagno a Punta Prosciutto, mare da panico...
questo è il primo festeggiamento con gli amici di viaggio del mio terremoto.
Bene ora mi rituffo nel lavoro.
ciao
[:)][:)][:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2011 14:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si ho visto i maceratori
ed ho anche visto lo scarico del tuo serbatoio, certo è bassino
ma se sostituisci tutto mettendo questo in foto la cosa è fattibile.
ma , tu hai un solo scarico?
bene se hai quel solo scarico che abbiamo visto , devi pensare anche
che il maceratore si potrebbe guastare e non avendo altri scarichi
saresti costretto a terminare le ferie allora ti suggerisco di
mettere ( vedi foto)
una ghigliottina anche alla fine
mi spiego meglio:
partendo dal serbatoio tu dovrai costruirti ghigliottina - pozzetto-ghigliottina .
il funzionamento è questo .
serbatoio nere pieno allora apri ghigliottina accendi maceratore e scarichi , ma il maceratore potrebbe anche non funzionare ( il mio è sempre in forma ma potrebbe accadere) allora che fai ?
semplice apri la prima ghigliottina , apri la seconda ghigliottina e scarichi