quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/06/2011 15:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai finito di dormire??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 07/06/2011 18:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felicissimo bellissima notizia bravissimo emanuele superid="size6">
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 07/06/2011 18:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti uelluccio roby
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2011 12:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirton Sono Tiziano ho dato un occhiata alle foto maceratori ,posso dire che il prezzo è accessibile poi la qualità vedremo nel tempo semplice da montare con i 2 portagomma Quello proposto dalla Starlight,il tipo ET 2000 deve eassere dotato della vaschetta con un costo totale di 250 euro Il motore dell'ET 2000 è un po più potente 20 amp contro i 12 del ultimo che ho visto Comunque si può provare
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/06/2011 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavoro eccellente...complimenti [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2011 00:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ti assicuro che anche con un 200i del 1995, ci farai le stesse identiche cose>> quoto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2011 14:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'uso del maceratore quoto l'intervento di Flavio...posso solo aggiungere di verificare la "luce a terra" dello scarico (quello che si evince dalle foto) per evitare la possibilita' di urtare in marcia un maceratore troppo basso! Saluti Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2011 17:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio, grazie a tutti. Dalla foto credo di aver capito bene e non mi sembra nemmeno eccessivamente difficile. Insomma devo faarmi attrezzare un "coso" come nella tua foto con in più una gligliottina sull'altra estemità della vaschetta su cui innestare il maceratore. Ho capito bene? Siete una vera risorsa, anzi una miniera di escogitazioni tecniche. Fravia, tu sei di Roma? Se passi dalle mie parti, a Sora,sarò onorato di prendere con te un caffè, una birra , un gelato... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/06/2011 21:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]ciao Tiziano
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/06/2011 21:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele la soluzione e semplicissima prendi due metri di tubo grigio Da idraulica quello che si usa per i scarichi lo fissi con fascette Suile traverse del telaio e dentro ci infili il tubo da irrigazione Che e collegato all uscita del maceratore Nb ricordati un rubinetto tra il uscita del maceratore e il tubo di scarico
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2011 22:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e esatto devi collegare il tubo di ingresso del maceratore alla Vaschetta interposta tra le due ghigliottine Ricordati di mettere un rubinetto all uscita del maceratore di medie Grandi dimensioni a qua attaccarti il tubo di scarico lungo un Paio di metri E attento che quando accendi c'e una grande pressione Fissa bene il tubo nello scarico e attento a non farti la doccia Ricordati di collegare il maceratore direttamente alla batteria con cavo Da 25mm e un buon fusibile
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/06/2011 22:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di già ? [;)] ciao roby buona notte
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/06/2011 21:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti affacci domani ti posto le foto del mio Oppure chiedi a jimbo dove. vedere tutte le foto[;)]al completo Ciao uomo volante Ah invece volevo dirti Nella tua Bretagna cosa mi consiglieresti per farmi rimanere A bocca aperta? Compreso re Artù ? fammi un cerchio non tanto vasto poiché mi piace vivere il camper Fuori e non alla guida ( capito mi hai?) ciao mitico RAF
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2011 22:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mirton non ti preoccupare e se rimarrai qui in contatto vedrei che organizziamo dei radunini e se ti fa piacere sarai il benvenuto ma[:D][:D][:D]Ti dovrai procurare Almeno un paio di decalcomanie da applicare sul camper Con su scritto "ecovipss"[:D][:D] dai che gioco oramai lo sanno tutti qui che sono Un giocarellone[;)] Ciao e a lavoro finito fai foto Cosi vediamo com e venuto e qualsiasi cosa , noi siamo QUI[;)]