quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2011 16:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/06/2011 20:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, come va in quel di Bressanone? Domanda, se dovessi scegliere di cambiare l'autoradio, per recuperare i comandi al volante, vanno ben i dispositivi della phono..r o mi puoi indicare altro? Questi dispositivi vanno bene per tutte le autoradio?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/06/2011 20:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, bentornato, come procede con la casa?
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/06/2011 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/06/2011 21:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato a casa, adesso non rimane che organizzare per incontrarci[;)] Saluti a Maria Teresa e a tuoi splendidi figli[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/06/2011 23:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falcum, purtroppo stasera il carrozzaio, mi ha confermato che il camper me lo consegnerà venerdì sera...quindi ahimè sarà impossibile renderlo operativo per Sabato[:(] Gli adesivi li metterò, molto probabilmente venerdì stesso, sarà mia cura fartelo sapere. L'adesivo vipparo lo hai incollato? Salutami tanto la tua simpaticissima moglie...siete veramente una bella coppia...a risentirci[:)] P.S. Ma stai sempre lì? Ma ci sei andato ieri sera a casa??[:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/06/2011 23:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello , complimenti , anche la radio [:p]ma nome , cognome , indirizzo , citta, del " radica di noce " , nel suo complesso è una "chicca" cioè è gradevole alla vista very very good[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2011 15:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2011 09:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2011 09:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non hai visto i coprimozzi cromati che ha sulle ruote, niente a che vedere con le classiche borchie Iveco, queste sono di un altro pianeta, fidati[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/06/2011 10:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incuriosito mi hai[;)] ma il radicone sul cruscotto è troppo fico [:p] ma è un kit?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 08/06/2011 08:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
... ci hanno detto che dovrebbe esserci uuno sprtellino di ispezione, dove CAVOLO si trova noi non lo abbiamo trovato, qualcuno ci sa dire dove è?
eccolo
a proposito risolto con il frigo?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/06/2011 23:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco il mio
al tempo della foto , al fianco della radio era spoglio ma ora
ci ho piazzato il navigatore