quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/06/2011 12:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...hip hip urrà per il piano cottura[:)]...quantomeno puoi cucinare (scusa se è poco[;)])
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/06/2011 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, una volta sulla baia, li avevo trovati anche per il Transit...è tutta roba che viene dalla Germania...in Italia manco l'ombra[:(]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/06/2011 13:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2011 09:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...mi succede solo quando mangio piccante la sera [:D]
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 09/06/2011 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lena passato bene qui da le mie parti? apparte il tempaccio non dei migliori per fare il bagno. sai penso che tu hai il camper come gimar lui a tolto tutta la parete e poi realizzato lo sportello roby
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 09/06/2011 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena, innanzitutto ribadisco che se il vostro problema è con la 220V arrivare allo sportellino dietro non serve a niente. Il tuo ha una fascia in preformato con il rubinetto/miscelatore al quale è attaccata la cornetta della doccia? se è così, praticamente per arrivare al frigo da dietrom devi staccare tutta la fascia, smontando la cornetta, il miscelatore, svitando le viti e scollando tutto il preformato (praticamente un operazione molto complicata. Il mio è così ed è del 1994...adesso lo sto modificando smontando tutto quel sistema, e lo sto trasformando come quello delle foto che ha postato Flavio[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/06/2011 20:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì credo anche io che sia uguale al mio...alla fine il lavoro si può fare anche senza necessariamente togliere la parete[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/06/2011 21:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x raff grazie a giorni ti disturberò personalmente anzi se hai skype una mattina una bella chiacchierara sulla Normandia Non mi dispiacerebbe[;)] per i tubi se domani ho un piccolo ritaglio di tempo vado a foto Grafare i miei montati in modo tale che ti togli ogni dubbio Per le viti usa acciaio e vedrai che non si arrugginisco
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/06/2011 21:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, non ho presente il modello del tuo maceratore, ma molto probabilmente le vitine che ci sono dentro saranno in Acciao inox (difficilmente mettono viti di Acciao al carbonio C45...per intenderci il comune ferro o suoi derivati, all'interno di un maceratore che intaccherebbe quelle viti in un mese di utilizzo) Stai tranquillo, almeno adesso potrai scaricare nelle colonnine dei tuoi paesi preferiti[:)] P.S. Nel caso in cui le viti non siano in Aisi 316L (Acciao inox per ambiente marino per intenderci) desisti non mettere altro...altrimenti un giorno saranno guai[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/06/2011 22:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Emanuele porta pazienza e vedrai Come dice l uomo volante che ti si aprirà la porta della tranquillità ti saluto e vi abbraccio Flavio
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/06/2011 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bona sera preside'[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 09/06/2011 22:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Emanuele, vedrai che adesso prima o poi troverai un occupazione[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2011 23:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà, cosa fai di bello?