quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/08/2011 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alle condoglianze con un abbraccio Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/08/2011 14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi ,è un posto ideale per un raduno ,teniamolo in considerazione ,molto rilassante ,ideale per camperisti ,alla sera si può usufruire di bar intrattenimento piscina con pochi euro . Non ho visto cosa si spende per la piazzola ,abbiamo pernottato poi al mattino abbiamo spostato il camper nel parcheggio auto [;)] Non sappiamo se andiamo e dove andiamo ,decidiamo il giorno prima ma sicuramente poco lontano ,penso al max Livigno
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/08/2011 14:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Massi buon viaggio ,bellissimo viaggio ,poi un giorno mi spiegherai come si fa a organizzare tutto il percorso su google mapp. Da quello che mi ricordo la strada della zona costiera dei paesi Baschi è molto impervia si perde un sacco di tempo vedi tu in base ai tuoi tempi come attraversarla ,ottime San Sebast. e Santander
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/08/2011 17:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JIMBO auguri di buon compleanno ,non sapevo che fossi del leone[;)] vorra dire che festeggeremo quando arrivi [;)][:)] Quando pensi di arrivare ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/08/2011 21:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...hai il CODE Ciao [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/08/2011 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, grazie per gli auguri e per la vostra disponibilita', partiamo da Roma il venerdi' 05 "primo" pomeriggio [:)], non penso di impiegare meno di 5 ore per arrivare da te o sbaglio [?]...domani ti faccio uno squillo cosi' ci mettiamo d'accordo Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/08/2011 21:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No la mia è una semplicissima Front (si chiamano così le MTB che hanno solo la forcella anteriore ammortizzata) telaio in alluminio però con tutta la componentistica shimano serie XT (sopra quella c'è solo la serie XTR...ma dato il costo solo per veri professionisti)Peso 11,00 kg...me la spasso veramente con questa biga[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/08/2011 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto, ho appreso nel tardo pomeriggio questa notizia da un messaggio mandatomi da Flavio e ci sono rimasto tremendamente male. Guido sentite condoglianze da me e Laiketta.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/08/2011 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/08/2011 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tua sicurezza mi accerterei ogni qual volta al rientro di controllare le saldature di alluminio della cosi' detta biga non c'e proporzione peso-struttura , da una parte cede[:D][:D] OB[^]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/08/2011 22:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK JIMBO Noi arriviamo a casa verso le 19 5 orette ti ci vogliono ,se arrivi prima piccola deviazione potresti cominciare un tour di visite su suolo italiano [;)] a pochi km da Maranello - Fiorano precisamente a MONTALE si trova un sito archeologico che si chiama TERRAMARA molto bello ,2 orette per la visita o altrimenti a 2 km la FERRARI mordi e fuggi ,altra alternativa fra Maran. e fior. SALSE DI NIRANO 1 oretta Comunque tutto e più si possono visitare con guida del posto [;)][:D][:D][:D] il sabato e domenica Domani mi tengo il cellulare incollato all'orecchio
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/08/2011 23:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok organizzeremo con tutta la banda ma già so che[:D] al president " bona la seconda"[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 00:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque nulla di scritto o programmato si vedrà al momento come saremo con i tempi i quali sono abbastanza stretti ma non strettissimi per una carbonaretta al volo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 00:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOKKKKKKKKKK.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/08/2011 00:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Manca il tuo giudizio sul Accrocco che ho fatto Vediiiiiiii fotooooooo indietroooooooooooooo[;)]