quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/08/2011 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho anche una mtb con telaio a tubi grossi,ma leggerissima,comprata una decina di anni fa, avrebbe bisogno di una lubrificata. Preferibilmente cammino a piedi,in palestra faccio una decina di km sul tappeto,ad inclinazione variabile, Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2011 23:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/08/2011 23:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 00:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...wow, mi conosci troppo bene Flà...sono praticamente un libro aperto per te[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 00:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La carbonaretta al volo è trooooooppo bella, già immagino Tiziano con la famiglia messi fuori con un tavolo pieno di piatti di carbonara e noi che passiamo sfrecciando tipo giro d'Italia e gridando verso Tiziano: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/08/2011 08:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, ma allora sei un atleta[:)]...a me secca troppo correre, è più forte di me, preferisco stare seduto a tavola[:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/08/2011 08:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ne ho diciotto e devo ancora prendere la patente [:D] ciao Giordano a casa hanno messo 46 candeline sulla torta e nun so' perche' [:(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/08/2011 10:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, inannzitutto ti rinnovo le mie più sentite condoglianze e poi ci tengo a dirti che non hai proprio niente da scusarti, purtroppo davanti a queste situazioni si arriva sempre impreparati e non esistono scuole che ti possano formare, la perdita di un caro è sempre una cosa che colpisce profondamente una famiglia, spero che al più presto possiate ricominciare a guardare avanti e farvene una ragione spero che anche tua madre riesca a metabolizzare una mancanza così grande. Ti siamo vicini e per qualsiasi cosa sai dove trovarci. Un grandissimo abbraccio Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/08/2011 10:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io lo so il perchè, se vuoi ti mando una mail in privato[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/08/2011 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, grazie per le belle parole. Fortunatamente siamo una famiglia unita, e questo ci aiuta ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/08/2011 11:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una cosa importantissima e avendoti conosciuto comunque non avevo dubbi su questo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/08/2011 11:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecostar, grazie per la vicinanza! Gia, mia mamma è quadri-nonna (permettimi il neologismo)... Spero di potervi incontrare presto per dimostrarvi personalmente il mio ringraziamento. Guido
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/08/2011 11:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido scusa il ritardo ci associamo anche noi al tuo dolore un abbraccio...Emanuele e famiglia