Inserito il 03/08/2011 alle: 17:20:47
ciao a tutti,spero che stiate tutti bene,io dopo due giorni infernali dal dentista con doppia seduta di martedi un po meglio,auguri al grande jimbo,nel marasma di questi giorni tra anestesie ed altro ci ho compreso davvero poco,con flavio ho chiarito un disguido in riferimento alla vicenda del babbo del grande guido che da qui saluto fraternamente ed affettuosamente,ringrazio flavio per la comprensione che ha avuto nei miei riguardi comprendendo una mia situazione particolare di natura fisica (riesco a parlare poco bene),che dura da lunedi pomeriggio e forse ho omesso di avvisare almeno qualcuno di voi con un sms per far girare la voce del triste evento legato a guido,anche se la volontà di guido era quella di esprimerlo di persona a tutti potevo,con qualche ora d'anticipo enunciarlo rispetto al mio passaggio qui sul forum delle 21 di ieri sera,ma,le mie condizioni fisiche,fino alle 19.30 dal dentista me lo hanno impedito,l'affetto e l'amicizia che mi lega a tanti di coi qui non teme certamente un piccolo lapsus,non ho fatto certamente venire meno la stima per una persona quando per un motivo o per un altro non è stata brillantissima,nessuno è esente da errori l'importante quando avviene è avere la capacità di alzare un dito e saperli riconoscere e chiedere pubblica venia,ringrazio flavio per le belle parole dettemi,e sono certo che l'amicizia vera si cementifica proprio quando dietro a presunte incomprensioni nasce il rapporto sincero,vero e schietto anche se si è battuto i pugni sulla tavola un attimo prima,quando si è veri dentro lo si capisce in uno sguardo incrociando chi ti sta davanti e stringersi poi la mano resta sempre un emozione di una fierezza unica,magari con una bevutina sopra..[;)][:)],grazie a tutti per le pagine che lasciate ogni giorno,il cammino di ognuno di noi non è mai vano,gioie e dolori,positività e negatività,errori o altro sono un passaggio della vita non relativo,basta sempre essere veri e quando colgo passaggi di verità nelle pagine di ogni giorno sono solo felice..di essere..vivo..un abbraccio a tutti,in modo sentito e commosso..raf.ed al grande guido più forte di tutti ora che il dolore lo ha colpito.a presto,raf.