quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei pari al nostro da vinci tiziano,inventiva e manualita, aribravo. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/08/2011 20:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo Nando ti ringrazio tantissimo ma Il Tiziano "nun se batte" comunque dall' ultimo raduno insieme a lui ho rubacchiato qualche idea e adattata sul mio A proposito ho letto che parlalvi di bighe con Gimar Ti faccio presente che nel nostro giro si useranno molto spesso e poi cerchiamo di alzare questa benedetta percentuale [;)] a vederVi[;)] Flavio
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/08/2011 17:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Raffaele, spero che al più presto si risolvano anche questi tuoi problemi...certo che anche tu hai avuto un periodo di menta impressionante...coraggio che tra un pò levi gli ormeggi e finalmente andrai a godere un pò di meritato riposo[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime Flà!! mi piace![:)][;)][;)][;)][;)][;)]...vi siete creati proprio un ripostiglietto niente male!!complimenti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] anche la tenda è carinissima...BRAVA ANGELINA! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/08/2011 15:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HIHIHIHIHIHIHIHIHi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque Flavio ha avuto una bella idea Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/08/2011 10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma non avevo dubbi, infatti glielo già detto...peccato non poterlo imitare[:(]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/08/2011 20:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere e' mio [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/08/2011 09:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla...sei in tempo :-) ps: oggi poi e' quello di Aurora...
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/08/2011 10:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo allora! doppia immagine per la jimbo65's family! [:)][;)] Auguri principessa Aurora! Per te direttamente dalla principessa perduta Rapunzel...[;)][;)][;)][;)][;)]...tra voi reali vi capite![;)][;)]
p.s.che mondo quello dei cartoni...[:)][:)][:)][:)]meraviglioso![;)][;)][;)]e con Ari ne sappiamo qualcosa...:-)[;)]
Ancora Auguri Aurora![;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/08/2011 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ti ho mai incontrato ma da quello che si dice in giro, QUOTO in pieno!!![:D]