quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti i doic hanno detto mandalo all'assistenza,tra andata,ritorno,assicurazione e controllo,lo ricompro nuovo Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nando, in effetti credo che tipo la carne l'abbiano anche lì...forse anche meglio, se consideriamo che la carne che troviamo noi nei discount arriva dalla Francia o dalla Germania...mah
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella la compri nei grossi supermercati,sono piu controllati.e poi se non mangi carne per una settimana,ti puo fare solo che bene Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, perso per perso...procurati dei cacciaviti piatti piccolissimi (e a stella se ci sono viti che si vedono) e prova pian pianino ad aprirlo trovando i punti di aggancio del guscio...una volta mi si ruppe quello esterno della vecchia Kodak (a dire il vero mi è proprio caduta la macchina ed è rimasto la parte della slitta attaccata alla macchina ed il resto si è staccato)...non ti dico l'impressione che facevano tutti quei fili pensolanti e la slitta attaccata alla macchina...mi sono messo con molta pazienza anche a fare delle prove filo/zocoletto da saldare e alla fine sono riuscito a recuperarlo...e mi ricordo che uno di questi fili azionava lo zoom
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non ha viti,ci saranno degli incastri,e come ho detto non voglio rovinare le plastiche con i cacciavitini Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, pure tu[:(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo mi trovi daccordissimo, io sono per l'assaggio delle cucine dei posti che trovi...magari per noi Italiani è difficile adattarsi agli usi culinari di questi paesi, ma è importante conoscere la cucina altrui[^]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non vuoi portarlo in assistenza e non vuoi nemmeno tenerlo così, prima di "buttarlo" credo che tu non abbia alternative[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio e solo un consiglio,io amo le fiorentine,( tutte e due) Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] No comunque io il consiglio lo prendo, ma due settimane no...rischia di diventare una punizione[:D]...a volte credo sia meglio rinunciare alla pasta e non alla carne (ma questo è un mio punto di vista[:)])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no,ma cosi si puo tenere,l'importante e che conosci il limite. Quelli nuovo ha le stesse caratteristiche,in piu ha il piedino rinforzato in metallo Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no, ancora non si e deciso niente, vedremo in questi giorni Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 14:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bast...[:(]...piscina, Giardino, e bravo...anche io voglio portare i pulman a Roma[:(!] ...comunque Ciao[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 14:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai il router wireless in negozio? ci sono delle antenne che riescono ad aumentare la potenza del segnale...tu come hai fatto?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi non ricordo più il nome di un forum fantastico a cui ero iscritto anni fa. Penso che, se hai pazienza, e trovi il forum giusto troverai sicuramnte qualcuno che te lo trova.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...preparati a wursteroni e patate patate patate,...e cos'altro dirrai tu? ...Wursteroni e patate patate patate,...e salsicciotti.[:D] Il brutto e che si mangia male e si ingrassa di più che a casa mangiando di + ma meglio.