quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 14:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu pensa che, ora giordano al cell. vede il mio nome comincia a sudare per tutte le volte che gli ho telefonato chiedendo info e rompendogli le [8][8]su tale argomento e per poterlo risolvere , comunque ho risolto mettendo Alicetta su una finestrella di fronte casa , senza nulla aggiungere , anche se era mia intenzione di acquistare antenne esterne da collegare al router , ma Alicetta non ha la possibilita di sostituire le antennine e quindi mi sono deciso di risolvere il problema con un solo trapano con una punta da 22 , pertuggiato il muro , passato fili filetti e filini e ho risolto ma solo in giardino , per dentro casa .... a settembre Santo Giordano ha già trovato, la soluzione .
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...e bravo Flavio[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dalle misure fisiche di superficie e numero di celle si può capire da quanti W dovrebbe essere. Massi
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/08/2011 15:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altra prova sotto il sol leone copri completamente il pannello in modo tale da oscurarlo completamente e misura i V ai capi delle batterie avrai un risultato con il tester ora togli la copertura sui pannelli e rimisura ai capi delle batterie se tutto va bene dovresti avere una diff da 12,8 circa prima a 13.8 se non 14V ,dopo.( qui chiedo ai guru se dico fesserie , è solo per vedere se il pannello pompa corrente )
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oltre all'alicetta mettici anche un sarago.,...forse tira di più[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 16:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il metodo è corretto ma per avere 12,8V sulla bs devi lasciare al buoi un po' il pannello. Altrimenti appena oscuri hai ancora la bs con tensione + alta.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/08/2011 16:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e va bene ho omesso che tra la prima misura deve aspettare il tempo di un caffè preso al bar a 1 km a piedi la stessa misura va effettuata dopo che sei ritornato sempre al bar per prenderti un te freddo[^] ok? massime[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 16:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente è la stessa prova che dicevo io ma in effetti con un scatolone tagliato se ne esce più facilmente[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/08/2011 16:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche 4 polipetti non sarebbero male[:D][:D][:D]...sai che Download ci verrebbero fuori[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 16:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è per te ahahahahahahahahahha e quest altro è per massi68 aahahahahahahahahah son sapete che conquista ho fatto con internet a casa , pensate con un foro, mi sono affacciato sul mondo Vipssss[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 16:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque credo che dalla distanza che hai dal negozio a casa cambiando il router con uno serio...anche se il filo sicuramente è tutta un'altra cosa e se Giordano ti ha detto che ti risolve il problema chi meglio di lui...è proprio il suo campo. P.S. c'è un campo in cui Giordano non sia preparato in modo da poter, almeno per una volta, fare l'ignorantone ponendosi al suo stesso livello??[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ottima idea quelle scarpiere quindi tu hai eliminato un letto [?][?][?] buon pomeriggio a tutti ciaoooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi anche il mio è da lavare te lo scendo [?][?] ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/08/2011 11:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carina...appena torno a casa le faccio vedere gli auguri [:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 04/08/2011 17:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emanuele si ho eliminato temporaneamente il letto sottostante
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/08/2011 12:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi spiace non ho mai lavorato in Metz... ps: probabilmente gia' lo sai, mi preme ricordarti di stare attento quando lo apri al condensatore...e' pericoloso