quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/10/2011 16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/10/2011 16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te...a me non bastano [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/10/2011 16:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai così mi emoziono ...SIGH [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
x Robir
Eccomi nuovamente con il dettaglio della riparazione da fare.
Resto in attesa di tue.
Grazie Roberto
Saluti a tutti http://www.cantierino.it/Aartic...
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/10/2011 16:55:46 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.jonathan.it/material...
http://www.jonathan.it/material...
li avevo presi per fare la riparazione del piatto doccia lavorando dalla parte superiore, poi tutti mia hanno consigliato di lavorare da sotto, ma onestamente non me la sento di smontare tutto il bagno (io ho un EV4 e non ha il piatto doccia separato) quindi.... è ancora rotto. Penso che per il lavoro della porta possano andare. Grazie Roberto Saluti a tutti
tp://i52.tinypic.com/vdhcmx.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/qzf8sn.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/287nc0o.jpg "> latitanza , ho avuto da fare con il President e consorte .
da poco sono arrivati a Civitavecchia e alle 20 salpano
Ragazzi che dire incontro meraviglioso indimenticabile con tutte persone vere [;)]
è vero io parlo per me andrò a verdurine e insalata almeno per 3 settimane [^]
per il vino bianco rosso frizzante secco dolce insomma per tutti i palati
grappa amari brandy insomma tutto tanto e di più , mi asterrò almeno un mese
per far riposare i reni .
Un sentito grazie a tutti voi per aver creduto in questa cosa
Tiziano ,Maurizio ,Giancarlo, Nando ,Giordano, Roberto e relative famiglie ,grazie di cuore
eccoci al fenicottero rosa e ancora con i cofani motore chiusi [:D]
c'è stata un oretta che avevamo tutti i cofani aperti con i nostri dirimpettai che guardavano sbalorditi ( ma che staranno a vedè)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
questa è la nuova antenna digitale terrestre di maurizio , opera di tiziano [:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
siamo all'ingresso del parco Giochi
con questo brindisi vi saluto per adesso e ci sentiamo domani per il resto
ciaoooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/10/2011 19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
A SOR TIZIA'
n'antenna come questa la voglio pure io
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/10/2011 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/10/2011 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIGH...:SOB...BUHHHH...GASP....non e' giusto...tutte le cose belle durano troppo poco [V] [:o)] [:)] [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/10/2011 20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/10/2011 19:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente andrà così!, Devo trovare la soluzione per lavorare da sopra. Avevo pensato di riparare la spaccatura con fibra di vetro verina epossidica, poi passare tutto il piatto con fibra più fina e resina epossifica sempre da laminazioni. Poi se possibile vorrei riempire il sotto del piatto con schiuma poliuretanica per dargli un appoggio solido. Dovrei renderlo così più consistente, mi è capitato di vederne uno nuovo da montare ...è una sfoglia di plastica. Saluti Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/10/2011 15:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/10/2011 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un gigantesco abbraccione a voi tutti anche da Alessia e Aurora [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.