quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2012 16:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Catania mi trasferirei domani stesso...che città, offre veramente tutto[:)] ...comunque quando deciderai di venire per me sarà un vero piacere ospitarti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/01/2012 10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 16:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/01/2012 17:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, vabè che sono sempre l'ultimo a sapere le cose a casa mia...ma addirittura che voi abbiate un progetto...mi pare una cosa straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaana...e dove dovremmo trasferirci sentiamo?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 17:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/01/2012 17:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...sarà[:D] Buona serata a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 16:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio di cuore [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 17:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:vabè che sono sempre l'ultimo a sapere le cose a casa mia...>> come ti capisco [:I] [:o)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno FLAVIUSS Acqua no Neve no Sole molto freddo non ce male Vento MOLTISSSSSSSIMO pensa che alle 2 e alle 6 di questa mattina mi sono svegliato con un dubbio E SE SI ALZA e SFILA qualche palo del pergolato che fine fa il camper ??[B)] Un controllo era dovuto [;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/01/2012 15:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai vento , pensa eolico [;)][;)][;)] le batterie no problem , inverter si compra , risultato indipendent house [:)] tutto bene? io ci sto dando di aereosol curandomi oggi [:(], perchè domani intera giornata dedicata completamente ed esclusivamente alla pulizia camper , ne ha bisogno è dall'ultimo raduno cheblo ho lasciato così [:(][:(][:(], e se tuuto va bene la sera si parte e si va alle terme dei papi oppure a bagnaccio vedremo lì all'ultimo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/01/2012 15:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interuttore nautico ? dove? su tutte ? su una ?, dopo 2 ? dopo 3? altra cosa come hai risolto tutto quel mucchio di fili che arrivano e partono dalla bs ? come ti sei comportato? hai unito tutto e prolungato fino al gavone? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 15:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ora [;)] Ti preparo uno schema per come la vedo io sull'iveco [;)] prima di sera lo posto