Giordano, I'm sorry Massi, don't worry [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk [IMG]http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/133/133223/245841/DSCN0656-th.." /> Giordano, I'm sorry Massi, don't worry [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk [IMG]http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/133/133223/245841/DSCN0656-th.." /> Giordano, I'm sorry Massi, don't worry [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk [IMG]http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/133/133223/245841/DSCN0656-th.." />
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/01/2012 16:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano, I'm sorry>> Massi, don't worry [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/01/2012 14:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in questo caso..un cappuccino sulla casilina dal grande flavio e dalla squisita signora angela in gruppo resta sempre un piacere unico..id="red"> caro raffaele un abbraccio grande Uomo volante [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/01/2012 22:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "" ahaha [:D]posso immaginare , però dicci, è una sciccheria scaricare con il maceratore ? dai dai sbagliando si impara , meno male che solo tu ,[:D][:D] se era qualc'altro attorno a te erano problemi, seri pure [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 07/01/2012 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo aspettiamo le foto della belva [;)] ricordati di fare in primis e di corsa ,catena distr ,olii e filtri e cinghie laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/01/2012 22:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor giordano grazie della risposta -consiglio ma dici comunque se tolgo il truma ( quello che si vede ) e ci in infilo quello comprato del Webasto , che dici che la palpebra cola? o regge? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/01/2012 22:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo contenti della tua esperienza positiva con un Ecovip [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/01/2012 16:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sor Massimè il grazie è a Te e a tuo cognato , che avete perso del tempo prezioso per noi [;)], laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2012 18:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una sciccheria, difatti poi ero tutto luccicante [:D] a sto punto ve la racconto... rientrando mi pongo il problema dove scaricare. nonostante siamo in 4 e il viaggio è durato tre giorni i bimbi hanno usato pesantemente il pedale del bagno per cui alla fine dovevo scaricare una 50 di litri. A 10 km da casa ho un autogrill con scarico, per cui mi ci dirigo trovando l'area chiusa per manutenzione. Al che l'alternativa era andare un un area attrezzata gratuita con allungo di 30 minuti o andare a casa e arrangiarsi in qualche modo. Arrivo a casa e mi preparo con un secchio. Premetto che il maceratore a valle è collegato con una T nella quale confluiscono anche le grige (cosi da pulire il percorso delle nere), dopo, il tubo si sdoppia con un rubinetto deviatore per sarciare attraverso un tubo rigido dalla parte dello scalino oppure attraverso un tubo flessibile che arriva fino a terra. decido per il flessibile. Prendo il secchio, ci infilo il tubo e apro la saracinesca delle nere. Mi attendevo che non uscisse nulla, pensando che il maceratore da spento non lasciasse passare nulla, invece comincia lo scarico. allora penso che il maceratore sia rotto, sfilo leggermente il tubo per vedere come butta e quando sono già a metà del secchio (sono attimi) accendo il maceratore. BuuuuMMM! ME... dappertutto, e chi se l'aspettava una pressione del genere, avrei potuto concimare il campo a metri di distanza. Per fortuna abito fuori via tra boschi e prati...
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/01/2012 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2012 19:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che dici che la palpebra cola? o regge?>> la "palpebra" e' in VTR non dovrebbe subire danni, ma e' rivestita in finta pelle (plastica): se regge il calore di un asciugacapelli potente allora non ci saranno problemi... Ciao [;)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/01/2012 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahahahah immagino attento pure quando inserirai il tubo Nelle grate di scarico un po' larghe.... Hai presente un tubo da irrigazione e una pressione dell' acqua elevata? che comincia a serpeggiare ? a dx a sx ? , bene accertati sempre che in tubo del maceratore sia inserito perfettamente e in profondità altrimenti con la forza del maceratore incomincerà a serpeggiare creando non pochi problemi[:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
[:D][:D][:D][:D]
tornando seri, sono a pag. 301
in quel tempo...
mentre si faticava a raccogliere adesioni per il raduno di dicembre 09 a Arco stefano lanciava per la prima volta l'idea di un sito dedicato. Piero77 annunciava la gravidanza della sua signora. Si discuteva di passare a 42q. Tiziano presentava la centrale instalata nel gavone
Notte
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/01/2012 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/01/2012 14:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele è sempre un piacere leggerti...sì in effetti sono passati 4 lunghi anni da quanto falco42 ha avuto la brillante idea di aprire questo Topic[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2012 18:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, all'inizio...(storia già raccontata) ho portato il contenuto delle acque nere dal serbatoio alto a quello basso...peccato che c'era la ghigliottina generale aperta e mi trovai a scaricare nel quartiere più in della città[xx(]...non vi dico la mia vergogna...menomale che erano le 15:00 e non c'era un'anima in giro...altrimenti, mamma mia che figuraccia[xx(][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/01/2012 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/01/2012 23:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline