quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/01/2012 13:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
tp://i39.tinypic.com/2hg95e0.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/01/2012 10:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao questa l'ho vista in un'area camper il Liguria questa estate :
, ed e' funzionante !! ma ...
con mio cognato ne abbiamo fatta una simile con una pentola vecchia e a casa prende circa 120 canali in chiaro tranne la rai
ciaoooo !! quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2012 18:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora con il piatto messo si riesce? Per la verita' più' che una guarnizione sembra catrame, e' appiccicosa e non mi rendo conto come sia infilata! Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 15/01/2012 19:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco. La cosa più triste, è che al momento di chiusura, ti viene il tizio, che ha dimenticato gli stuzzicadenti. Se ti può consolare, anche io faccio i turni la domenica, ma purtroppo è necessario. Grazie per l' info sugli uncini, anche se credo che da me non li troveró tanto facilmente.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 14/01/2012 12:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/01/2012 12:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, io la tua parabola l'ho vista in azione...non avrei bisogno di dimostrazione...è che nel momento in cui c'è da saldare etc...li arrivano i miei limiti...potrei farmi aiutare dal suocero che è un artista in costruzioni in ferro battuto...vedremo, un giorno magari me la costruisco la parabola "Tiziano Model"[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2012 12:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quella anche un amico addirittura me la voleva regalare...ma io ne vorrei proprio una da palo...ma la migliore da palo come rapporto qualità prezzo qual'è?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/01/2012 18:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, ho accomodato con l'attack e ancora regge...vedi, ce ne sono una miriade di tipi di attack e poi già con un solo gancio la porta regge quindi non dovresti avere particolari problemi...se invece vuoi il ricambio puoi vedere su auto**ravan-massaua o altri siti che vendono ricambi vari per camper[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 15/01/2012 19:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime parole, che non possono non essere condivise...è verissimo tutto quello che hai detto, ed è veramente ingiusto dover lavorare pure la Domenica...io credo che presto o tardi, senza un adeguato riposo, una persona scoppi. Dal punto di vista di condivisione del plein-air non posso che essere daccordissimo, anche perchè se oggi ho il camper è proprio perchè ho fatto questa scelta...mi è capitato spesso di uscire il venerdì sera e rientrare la Domenica sera trascorrendo un bellissimo uichend di mare e credimi, rientri con una carica a lavoro incredibile[:)] Per le comodità...che dire, il plein-air nel tempo è cambiato per com'è cambiato il tenore di vita...diciamo che si è adattato un pochino alle centinaia di esigenze che oggi abbiamo in più rispetto ai mitici anni 80 ma non ti nascondo che quando siamo stati in vacanza (sia in Francia che in Austria) il televisore non mi è mancato assolutamente, così come tante altre "comodità" che ho a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2012 08:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione