quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/01/2012 13:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi accodo a robir già che ci sei cambia e starai tranquillo per qualche anno e ricordati grasso di vasellina a iosa per tutte le guarnizioni di gomma laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 09:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:le batterie oramai introvabili sono a 7,2 v>> per 7,2v intendi la tensione del "pacco batterie e non del singolo elemento; ho capito bene? In questo caso ti consiglio di aprire e sostituire i 6 elementi "in serie" da 1,2v (2000/2500mA) Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/01/2012 22:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> raffaele non voglio essere ripetitivo , ma il sistema tiziano è ottimo ottieni lo stesso risultato efficente e funzionale , e con tutti quei soldi risparmiati li metti in gasolio e ci vieni a trovare . capisco la figata di avere un coso tecnologico sulla testa [;)] Il sistema Tiziano è una cosa semplice farlo funzionare , e con l'ausilio di setfinder a vista è una passeggiata di un minuto [;)] ma anzi proporrei una cord-funata di un ordine a tiziano , io sarei il primo[;)] avevo parlato anche quella del cognato di Massi68 ottima idea , ottima realizzazione ma dato che è esterna fissata sulla scala , se piove ? caso raro che devi chiudere e andar via ma può succedere ,[:)] altra cosa e qui chiedo scusa a Massi68 per l'estetica di quella scatola grigia stagna contenente il setfinder in prossimità della scala tutta in bella vista, ma per il resto anche questa funzionalissima e economicissima e funzionale [:)] Massi68 scusami di questa mia osservazione sul tuo operato [:)] mi farò perdonare con razione tripla di ciccia sulla brace [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io il secondo...dai forza Tiziano...costruiscili in Serie...e facci saper chiaramente quanto vorresti...ci potresti fare un business[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/01/2012 09:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho presente...grazie Robir[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2012 11:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor giordano il pacco batterie è da 7,2v già cambiate e dato la sua scarsa utilizzazione quando ti servono sono fottute , ecco perchè volevo apportargli una modifichina dato che batterie a 12v ne ho sempre in giro e con un cavetto bipolare abbastanza lungo risolvevo il problema dai , dai svelami questo segreto che ci metto per abbassare i V? [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/01/2012 18:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è un anno che è rotto lo dovrei incollare e non mi ricordo mai di portare attak in camper , prima o poi mi ricorderò[:)]comunque la porta si chiude lo stesso laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 11:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:già cambiate e dato la sua scarsa utilizzazione quando ti servono sono fottute >> OK...ora ho centrato l'argomento [:I] io proverei con una batteria al piombo da 6v e vedere se il risultato soddisfa...Purtroppo per ottenere 7,2v da una 12v e' necessario realizzare un circuito di riduzione (nb: siamo in tensione continua, non possiamo utilizzare un trasformatore come sulla C.A.) esempio con un LM317K ed un po' di componenti passivi questo e' quello che fa per te... [url]http://web.tiscalinet.it/i2viu/electronic/lm317.htm [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/01/2012 18:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il ricambio e' distribuito dalla VECAM
[url]http://www.campingshop.it/camping/index.php/accessori-plein-air/accessori-camper-e-roulotte/serrature-camper-e-accessori/serratura-per-toilet-push-lock.html
prova a vedere se qualcuno vende il solo particolare in plastica...
Ciao
Giordano
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2012 12:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un listino ricambi umano[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2012 12:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 09:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cambia le batterie, sino quelle a saldare,cioe con la linguetta Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2012 12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaha giordà troppo sempliciotto per me , cercavo sai [xx(]un qual cosa di più complesso [:)][^][^][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/01/2012 12:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In alternativa un pannellino fissatoid="red"> consiglio 30 w euro 52,00 + 15 trasporto oppure 25 w euro 58,00 + gratis trasporto ??? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2012 11:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2012 12:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione