quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 09:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SACRILEGIO! o cafè int o bicchier e plastica nooo Nand[:(!] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/03/2012 07:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè a 500 km prima ti fanno pure nu poc e sconto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
io [:D][:D][:D]
scusate la presentazione alquanto scarsa ,ma per il resto [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/03/2012 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
soooo ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">teria non si apre per un eventuale rabbocco
acqua distillata ?
dopo aver perso una buona mezz'ora con la massima cautela e 3 minuti con un pò
di foga ho mollato , l'acqua non ci si può mettere [:(][:(]
confermato anche da Giordano ,consultandolo nella speranza in qualche tatticismo
[:)]
http://www.bawer.it/soluzioni/automotive/accessori-ricambi-cassette/staffe-v9521/
mma allora ? che volevo fà ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà, vedi quei buchetti laterali che servono da sfiato,bene con una siringa ed un po di pazienza ci riesci.Ma sei sicuro che sotto la plastica dove ce la marca della batteria non vi siano i tappi,prova a scollarla Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
">si chiede conferma
dietro al pannello comando sul deviatore carica batterie
filo di colore bianco alla batteria motore
filo di colore rosso alla batteria servizi
essendo un deviatore proveniente dal carica batterie
si chiede sono fili diretti verso le rispettive batterie ?
id="blue">id="size3">
grazieeeeeee
nt>id="size2">
allora come detto oggi per telefono , ora grazie a Roby de ostia , posso
puntare più in alto per quanto riguarda i W [;)]
allora presumo che uno dei miglior prezzi trovati sono della ditta " e ner gia so la re 100" e precisamente questi
Pannello Solare Fotovoltaico SensoSolar 110Wp
Modello: ST110P
€ 188.10 IVA esclusa
€ 206.91 IVA inclusa (10%)
da quanto mi hai detto che tra 3 settimane ci sarà la fiera dell'elettronica
dalle tue parti , fammi sapere se trovi di meglio [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/03/2012 16:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao nando ci ho provato in tutte le maniere , ne tappi , ne buchi tranne quelli
di sfiato che hai detto tu , ma tale lavoro è impossibile da fare poichè non ti
puoi regolare quanta acqua far entrare e se va in tutti gli elementi [:(]
-----------------aaaahhhhhhhhhhhh ma le leggi le email?---------------------
comunque sia ecco un estratto [;)]
Comunicazione di servizio
l'appuntamento con il meglio del mondo dell'immaginig internazionale
la 13esima edizione di PHOTOSHOW,rassegna annuale dedicata ai professionisti
e agli appassionati dell'obbiettivo promossa da AIF ( ASSOCIAZIONE ITALIANA
FOTO&DIGITAL IMMAGIN
dal 30 Marzo al 2 Aprile alla fiera di Roma id="red">id="size3">
">una nota da confermare [id="size4">id="blue">:)]
vero o falso ?
I cavi che partono dal retro cassetta del pannello solare,
devono avere sezione 4 mmq per pannelli fino a 60 Wp con una
distanza media dal regolatore fino alla batteria di 10 metri,
mentre 6 mmq per pannelli fino 130 Wp con una distanza media
fino alla batteria di 10 metri.id="red">
duce sdraie [;)]
e sono il capo operaio della fabbrica [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 17:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooooo mo ce semo,ecco perchè lo scotennato nun scrive vo fà le scarpe al capo operaio[}:)][}:)]...ma poi le scarpe......che ne so faie un costume novo questo è striminzito[:I][:I].Stamene ci ha salutato " me vado a liquefare"...co sto capo operaio non ti liquefai EVAPORI.Poi la sera a casa dice "che giornata" e te credo[8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p] Io ce sò........tu ce fai?
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 23:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che dici mi riconoscerà il navigatore?>> c'ho messo 'na foto accanto [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianco=BM Grigio=D+ Rosso=BS Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 17:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 30 Marzo al 2 Aprile? Se po' fa [:p] sono anni che non ci vado [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
libaba.com
se cercate pannelli solari e scrivete 110w
vi apparirà non in prima riga ma nelle successive questo sito
bene entrate e secondo voi quanto costa un pannello ?
sbaglio ma bisogna moltiplicare i dollari per i w?
e il trasporto voi lo vedete quanto costa ?
Ora vado mi aspetta un altro giretto
Ahh vi saluta piazza del popolo[;)]