ardo qui
Www. Made-in-china.com
Cose da pazzi
pago il caffè a chi mi estrapola il prezzo
Per quelli da 110w
io mi sono perso [:(]
con questo passo e chiudo
a domani ciaooooo
Buona notte a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/03/2012 08:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fla gia in piedi stamani?Io fatta colazione vado da mio camperozzo che tu conosci......ao ho detto camperozzo no maritozzo...si va be ancora dormi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/03/2012 09:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a roby
io , magari avessi un capo ufficio così , [:p]
ora è tutto chiaro ,[:)][:)][:)][:)][:)][;)]
turno + straordinario tutti i giorni porta ad un :" nun jà fà "[:D][:D][:D][:D]
salutami er camperozzo e ... buon lavorodivertimento [;)][;)][;)][;)]
a questa sera
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/03/2012 00:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Arrivata multa, presa a Roma il 4/1/12 ore 00,15 per aver transitato su corsia mezzi pubblici! Mi chiedo, ma sto divieto che scatta falle ore 23,00 fino alle 6,00 che cos'è?>> non ho capito ...per corsia mezzi pubblici = corsia preferenziale (striscia gialla)? Non esiste orario a Roma per transitare su queste strade, per i veicoli NON autorizzati; se invece si tratta della ZTL allora c'e' ad ogni ingresso una tabella elettronica che indica se il varco attivo: gli orari sono diversi per i giorni della settimana.
quote:Per finire domani dovrei uscire, stasera controllo tutto, ma la trauma fa scherzi! La stufa funziona, con la sua bella caloria, l' acqua calda non esce! Secondo voi che può essere.>> hai la combi? Esce acqua dai rubinetti per l'acqua calda con relativa attivazione della pompa? se non esce acqua controlla: rubinetto immissione acqua calda al boiler chiuso oppure uscita dello stesso ostruita dal calcare, boiler riempito parzialmente e con aria dentro, tubazione riempimento ostruita, valvola elasy non funzionante (ma dovresti perdere acqua) alla base della combi c'e' una cordicella di metallo?...verifica... tubazione ghiacciata ecc ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/03/2012 13:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la stufa tutto ok, c'era aria, per via che si è scaricata l' a qua. Per la multa, il verbale dice così: Circolava nella corsia riservata ai mezzi pubblici (dalle 23,00 alle 6,00) della tangenziale est. Cne Tiburtina alt. Lgo passamonti. Sinceramente, io non ho visto passare neanche un mezzo pubblico in quella fascia di orario. Tra l' altro eravamo in 14, e tutti multati. Ciao
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/03/2012 10:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando... non perdere d'occhio la cassetta della posta [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/03/2012 13:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ora ho capito ....i varchi elettronici guarda qui: [url]http://www.agenziamobilita.roma.it/approfondimenti/varchi-elettronici-sulla-tangenziale-di-notte-multa-automatica.html ...mi spiace [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 17:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio vedo che ti sei messo all'opera per montare il modulo [:D] bravo ...clap clap ...[:)] michel
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di michel1967 inserito in data 03/03/2012 19:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] grazie e ti aspetto a Roma , io per Torino la vedo dura [:(]
ciao e buon WE
:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
vi lascio ad un buon sabato sera e una felice domenica
vi leggerò a notte inoltrata ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
X nando hai posta id="size6">id="red">
uona notte[|)]
Se aspettiamo lui " se coce mo' sto riso"
Buona notte da veneto street[;)]
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/03/2012 08:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coma avrai avuto modo di intuire invece...ero già sparito quando hai scritto questo messaggio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline