quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/03/2012 08:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene Robè...ormai ste sdraie (da quant'è che le collaudo io)le fanno d'acciaio[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/03/2012 10:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh caro collè...forse intendevi 700Km[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/03/2012 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]...mmmmmmmmmmmmmmmmmh buoooooooooooooooooooooooona...chi se ne frega del piatto...quello nun se magna[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 13:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2012 17:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...ti posterei la foto del vero capocantiere per cui lavoro...altro chè[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/03/2012 19:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/03/2012 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh già tiziano e se fabrizia passa di la vedrà quante belle cose l'aspetta[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/03/2012 20:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeee carissima BAMBY è UN PIACERE SENTIRTI, ti ringrazio tantissimo e ti auguro una bellissima serata.... un bacio a te e alla tua famglia FABRIZIA
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/03/2012 00:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per tutte le disavventure che ti sono accadute...spero risolva presto e che diventino solo un cattivo ricordo. Per la truma non so aiutarti...non la conosco proprio...io ho il boiler a parte è tutto un altro sistema Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/03/2012 09:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo che siete proprio sadici[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/03/2012 16:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Roby...porta pazienza...speriamo un pò tutti che questo periodo finisca...sta diventando veramente pesante sopravvivere[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 04/03/2012 19:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea...un ctr alt canc ogni tanto ci vuole...ma mi rendo condo che sta divendando sempre più difficile resettarsi[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/03/2012 20:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, che bella notizia, mi associo anche io agli auguri alla cara Fabrizia. Buon compleanno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/03/2012 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto ripeto anche qui gli auguri a Fabrizia [:)] una massa motore ci deve essere per forza per chiudere il circuito tra motorino di avviamento e batteria...probabilmente e' successo quello che capita anche al Ducato....la treccia di rame prima o poi si rompe Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
del ritardo ,qui sul forummmmmm, per gli auguri di buon compleanno
perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]
ieri per me un giornata un po duretta tra pale e picco , tra oggi o domani posterò qualche foto al settore rosa [;)].
x tiziano , altra scoperta [:0][:0] ma possibile che non sia tutto a massa ?
indaga , risolvi e se puoi , posta foto in modo che capiamo il problema
scappo la gimarrite mi assale
ah president ,per quando accenderà il pc , " buon giorno "[:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline