dove gli e '
uscita l 'acqua da una delle 3 sondine
o dal tappo rosso ispezione ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/03/2012 19:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2012 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah l'impianto non credo altrimenti la pompa non sarebbe mai andata in pressione,dal tappo sarebbe uscita solo quella che c'è quando uno fà il pieno a tappo,se perdesse da sotto dall'attacco della pompa per me sarebbe stata copiosa e calcolando che il serbatoio è appoggiato sul pavimento sarebbe uscita da qualche parte,calcolate che vicino abbiamo la stufa e per me dalla presa d'aria inferiore della stufa stessa sarebbe uscita acqua.Sicuramente sbaglierò ma per me il serbatoio non c'entra.....allora?.....boh.a meno che ad ogni pieno usciva che ne sò un bicchiere d'acqua che essendo poca veniva assorbita dal pavimento forse da foro per lo scarico del serbatoio e un bicchiere alla volta per tutti gli anni di vita del camper hanno fatto il danno può essere? Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/03/2012 19:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2012 20:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robe'
troppo forte la dicitura " uomo misterioso"
ma fosse er sor Nando ? non ha detto dei baffi ma per il resto
ci siamo quasi con la descrizione [:D][;)]
sor Nando buona sera ( [;)])
Comunque ritornando all 'enigma acqua aspettiamo notizie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 20:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2012 20:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si
Si e' l'uomo sole perenne[:D]
Robertiii entrambi
Quindi per smontare quella spalletta di legno
tra stufa e dinettina basta svitare quelle
4 viti frontali ?
E che[8][8] sempre a lavora' su questi camper
ma quando ci riposeremo? davanti a un bel
Barbecue?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 21:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2012 22:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cestello estraibile asciuga biancheria
Intendi?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 17:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] CONFERMO[B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/03/2012 19:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Transit credo possa giovare...ma tu come lo senti?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/03/2012 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Jimbo quelle ci sono anche nei nostri ,molto probabilmente gli perde da una delle viti dei sensori ,più che dal tappo
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/03/2012 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel problema ce l'ho anche io che ho i soffietti...dato che comunque tenendoli anche ad 1,2 comunque si alza...e la conseguenza è identica alla tua...però con i soffietti completamente sgonfi la differenza è parecchia, sul Transit i soffietti ci stanno (e di conseguenza credo anche le balestre maggiorate)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/03/2012 19:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è stato il proprietario a montarlo il foglio in più ma la Laika di serie sul EV2 e solo sul FORD e quel modello piega a dx di almeno 3 - 4 cm Per quel motivo feci cambiare anche l'amortizzatore a dx in garanzia perchè rumoroso il rumore rimase come anche l'inclinazione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 20:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2012 21:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline