quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/05/2012 08:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, mi pare di capire che stai riverniciando il bagno...ma che vernice stai utilizzando??[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2012 08:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ce n'hai di coraggio a chiedere perchè[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2012 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/05/2012 09:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Nando buon dì
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/05/2012 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tu per vicino regolatore batteria , quanto intendi vicino ?
io il regolatore lo metterò affiancato all'altro nel pensile cucina , quindi ad un palmo dal famoso filo bianco da 2,5mm2 posto sullo scambiatore carica batterie
della centralina di comando , e andando a spanne, penso che siano ,calcolando il tragitto, circa 9 metri , ( il tuo è uguale) ecco perchè volevo sostituire quello bianco originale con uno leggermente più corposo ( è vero pure che tutto è in base al pannello che vado ad inserirgli e il pannello in questione è un max 55w )
ma se Mi dite che il lavoro non vale il gioco , lascio perdere mi sbrigo a fare questo lavoro per mettermi poi alla ricerca di una comoda sdraia .
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/05/2012 11:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorNooooooooo bene alzato [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2012 11:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, anche a te [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2012 11:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ovvio una nuova linea [;)] mo vedo se quel giorno sono in vena
oppure no [;)] e tutto il discorso lo chiudo qui[;)]
ciaoooooooooo a tutti
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2012 09:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar tu ci sei solo la mattina io solo il pomeriggio nun ce piamo mai va bè leggerai domani.Ho riverniciato solo i pezzi bianchi che per il sole erano diventati gialli.Un lavoraccio devi scartavetrare tutti i pezzi,incartare tutte le parti non bianche compreso il soffitto e il pavimento perché di polvere di vernice ne fai un fiume,dare una mano di aggrappante e poi vernice bianca lucida che il mio verniciaio personale mi mette in bombolette.Devo dire che è venuto bene,adesso devo fare il verde e poi un'altra chicca che posterò quando finito.Ti saluto e a risentirci domani sera.Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
ninna?
Bhoooooo
Io invece continuo sia per me che per
L'impsssss[:D]
a dopo ciaoooooo