quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/05/2012 08:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/05/2012 11:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma com'è...siamo nuovamente di musica??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 11:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, qual'è il problema, puoi mettermi anche tra i lavoratori...tanto nun te ce porto lo stesso in ferie[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/05/2012 11:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari...mi apennicherei volentieri in questo momento[:(]...invece sono entrato nel periodo del mese più nero per me[V] Da ora in avanti sicuramente mancherò più spesso[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
pischelli?Ma si dai è che so vivaci....però so boni.Allora vediamo di aiutare Acre83.Credo che tu abbia il frigo come il mio che scarica i gas combusti a soffitto e prende aria da sotto il camper.Allora cerco di farmi capire guarda qua:
Se guardi nella parte dx.sopra la canna fumaria(quel cilindro scuro)parte un tubo chiaro lucido,non è altro che il tubo scarico fumi che si infila per circa cm50 nel tubo flex argentato.Detto ciò per togliere il frigo dal suo alloggiamento devi necessariamente togliere la parete liberare quel tubo che è fissato con un bullone alla canna fumaria,togliere le viti laterali interne al frigo ma il problema e togliere l'espanso che avvolge tutta il frigo e lo blocca nel suo alloggiamento.Non credo che sia facile ti consiglio di farlo fare da chi è di mestiere e con l'occasione lo fai capovolgere per mezza giornata.Spero di essere stato esaustivo altrimenti sono quà...ciaoooooooooooooooooooooooooo
id="size3">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
//i45.tinypic.com/f584du.jpg ]">http://i45.tinypic.com/34867tw.jpg ">i50.tinypic.com/2vw6ygz.jpg ">tutto per te che hai chiesto foto foto foto.Ho finalmente finito l'ultimo lavoro per quest'anno per altre cose aspettiamo ottobre novembre.A dire la verità mancano alcune stuccature ma quelle ormai sono cose facili,il grosso è finitoid="size2">id="black">
[img][
/img]
[img][
/img]
[img
]
Spero di avervi fatta cosa gradita farvi vedere l'ultimo lavoro forse ho dato a qualcuno lo spunto per fare qualche lavoretto......ma adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ora aspetto solo la telefonata dal tappezziere ma io ho finitoid="size2">id="black">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 15:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/05/2012 16:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka Robir dove lo trovo?Lo voglio...dai dimmi dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.Si è formica Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 15:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
caspintincola complimentoni
anvedi sto pensionato che te combina [:D] e pensa che ti immagginavo al centro bocciofilo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] seduto ( sai che gioco )[;)][;)]
bravo Sor Robè e speriamo che er Sor Nando colga qualche spuntino per qualche lavoretto
con affetto e stima flavius[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 16:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'ho cercato l'altra settimana a Leroimarilene [;)] di tor vergata ma niente
non l'aveva , comumque io lo vidi tempo addietro quando se ne parlò qui
ad un altro leroimerlene quello della romanina , ma per pigrizia non ci sono andato e quindi è scarellato alla prossima volta che ci vado
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/05/2012 12:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ragazzi siete tutti concordi con me?
lo nominiamo : "Cavaliere del lavoro "? la pacca te la dò quando ci vediamo , magari in ferie [:D][:D][:D][:D]
ahhoo [:0]me sò dimenticato un altro cavaliere della cavalleria ![^]
" Cavaliere ad honorem del lavoro " er Sor Giordano [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ahoooooo eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 24/05/2012 13:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ti va di faticare e non poco ,fai , altrimenti smonta la parete e fai come Roby er pensionato , martella delicatamente tutta la tubazione e osserva le migliorie
a proposito hai trovato l'accessorio per il bruciatore per il tuo frigo ?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 14:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a volte ritornano , anzi è tornato [;)] capisci a me [;)]
borico avevi ragione con l'email [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 17:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che paura!! [:0] diceva Stephen King nel 1978 [:o)][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 16:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 17:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO stavorta nun te capisco...ma che è tornato er Fede de noantri? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/05/2012 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Robir domani lo cerco a LeroiMarlen sulla Laurentina e a quello a Fiumicino,un'altra cosa non è che ti ricordi le misure?la profondità mi preoccupa il mio lavello è quasi a filo parete e il mobiletto mi sporgerebbe nella vaschetta. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 18:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>