rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 18:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mamma mia se so forte le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:o)][:o)][:o)].A fine mese vedo alla Lidl devo acquistare stà pinza,mi e cascato un cacciavite dietro la stufa e non c'è modo d'arivacce[:(!][:(!][:(!]
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/05/2012 18:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
domani ti posto i nuovi mezzi di trasporto purtroppo sono breda
staremo a vedere come saranno come sospensioni
ora scappo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a stasera buona cena
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 18:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>roby se invece prendi un asticella di legno o altro vedi tu cosa e ci attacchi una calamita all'estremità ? entrando dall'armadio ci dovresti riuscire roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/05/2012 19:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie potrebbe essere un'idea Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
lla
sua fine una calamita da sportello
A dopo ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2012 11:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, in attesa dell'aereo sto leggiucchiando fino a che la batteria me lo permette. ...se fossi in te prenderei una sdraia e mi farei un bagno in piscina con sto caldo[;)] L'hai poi già attivata?[:p]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/05/2012 14:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao chiama o manda un email a uhu bostik Italia e chiedi dove poter reperire la confezione grande. Io per 10 mm2 ho usato un tubetto e 1/2 della conf piccola in tubetto. Entro 3 gg solitamente rispondono. massi
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/05/2012 22:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor massi e' un piacere leggerla , ma stai andando in qualche isola armato
Di costume A lavorare ?
Per la piscina domani ordino la vernice e tra lunedì e martedì
opero 5 giorni e potete venirmi a trovare [;)]
Grazie del consiglio sulla sdraia la prenderò ultra comoda [;)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/05/2012 08:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, non ho seguito la storia del tuo frigo ma considera che se è quello da 135 li a doppia porta (rm4505) dovresti accedere da dietro. Nella parte sotto ti troverai un pèannello grande 50 cm x 30 per la manutenzione. Ricordati che il termostato di quel frigo e lo stesso per gas e corrente e funziona con duty cycle variabile (tempo ON tempo OFF) aprendo la valvola del gas oppure dando o togliendo corente. l'avava tolto da davanti adventurer. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 18:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/05/2012 22:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando vuoi sai dove sto [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/05/2012 22:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono avveneristici
Doppio asse anteriore e un asse posteriore
si si hai letto bene 4 ruote anteriori e 2 posteriori
domani scann e posto la foto
a proposito ma i cavalieri ?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 14:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O Robè lassamme sta, son buoni guagliun,nun fa nient. Ma io o frigorifero o teng? nun mo ricord chiu bha steve buon guagliu bonanott,me vaco a cuccà Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 22:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/05/2012 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si i cavalieri del lavoro le due G come Gian Carlo e Giordano [:D][;)]
x Il sor Nando
Presumo che questo We molto probabilmente
salti e quindi niente città della scienza a Napoli
Con annesso museo delle ferrovie
se continua così anche il mio avrà difficoltà a riconoscermi
E mi ci vorra molto tempo Per convincerlo a
fargli aprire i sportelli
ragazzi scappo buona notte a domani