quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/05/2012 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
e bravo pensionato riposati anche per me
allora ho fatto qualche filmatino del problemino pannello 100w e regolatore 263
con il pannello da 100w
http://www.youtube.com/watch?v=yJtS-ZDBDrk
con il pannelo da 50w
http://www.youtube.com/watch?v=5sTWFpkPXRM
con il pannello da 100 con il positivo deviato
http://www.youtube.com/watch?v=XJQ1Tgf-rqI
con il pannello da 100 w con positivo deviato ed un utilizzatore ( aspiratore )
http://www.youtube.com/watch?v=3W0Wpj5jREQ
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2012 16:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] fai la prova con i diodi ....e poi ne parliamo [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/05/2012 16:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Robir se vieni da Civitavecchia appena passato il ponte della ferrovia subito a sx no dr,dopo 300 400 metri arrivi a un incrocio,a dx non puoi andare perchè senso unico a dr vai al campeggio tu devi andare a sx dopo circa 1 km.arrivi alla centrale elettrica giri a dx in discesa(già dovresti vedere i camper sulla dx.)costeggi il muro di cinta poi subito a dx sei arrivato,io di solito mi metto subito a sx un pò rialzato adesso hanno messo dei tavoli e un barbeque.Comunque puoi anche arrivarci facendo tutta l'autostrada Roma Civitavecchia alla fine giri a dx come per tornare indietro giri alla prima a dx dopo 500 metri sulla dx vedi il carcere vai sempre dr.dopo 1km. trovi a dx per Bagni S.Agostino sempre dr.arrivi al ponte di cui prima.Comunque ti invio per email il mio numero cellulare.Ciao a venerdì pomeriggio dovrei arrivare verso le 15\15,30 ciaooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2012 16:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/05/2012 17:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Robir ma tu hai come regolatore il 263 e quanti pannelli da e quanti w?
comunque sia domani farò le prove del pannello sotto carico con il tester
come consigliato da giordano con i diodi e poi
telefonerò anche al centro assistenza della cbe e vediamo cosa mi diranno
chi sarà guasto ? il pannello o il regolatore ?bhooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/05/2012 17:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir hai posta Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2012 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio se mi ricordo bene a me si accendeva il giallo poi il verde e ricominciava,infatti a 14,2volt era acceso il verde poi giallo la corrente scendeva a 13,6 e si riaccendeva il verde che riportava la corrente a 14,2 e ricominciava,l'intervallo era di 10\15 secondi. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/05/2012 17:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robè ma quanti w era il tuo pannello ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2012 17:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo 80\90 sicuramente non era da 100,è ancora montato sul camper dovrei vedere se riesco a capire da quanto era Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2012 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline
o da me c'è il sole [^] da te? [;)]
giordano buon dì ( la prova la faccio domani stamane la mia signora si è presa la mattinata e oggi attacco presto [:(])
voglio venire pure iooooo a civitavecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:(]id="size6">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/05/2012 22:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo e complimenti per aver risolto , e grazie dell'informazione frigo non sapevo che ci fosse questo filtro bravo di nuovo , aspettiamo la foto del filtro id="size3">ciaoooooooo
questo filtro dove lo hai reperito? e il codice è sempre lo stesso ?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/05/2012 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora ho telefonato alla cbe e parlato con il tecnico
morale : con 50 w il lampeggio tra i led verde e giallo è lento
con 80w il lampeggio tra i ledi V e G è più veloce rispetto a quello da 50 w
con 100w il lampeggio tra i led Ve G e velocissimo ( come 3 filmato )
comunque è tutto regolare domani mattina vado e opero
Roby grazie dell' invito ma ho tempi troppo ristretti per il lavoro
sarà per la prossima sicuramente [;)]