http://www.ebay.it/itm/32091409...
Grazie Roberto Saluti a tuttiquote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/05/2012 22:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti quasi quasi mi vien voglia di fare il lavoro del frigo[:0] come a fatto ancre83 che gli faccio i complimenti di aver trovato in quel filtro il problema del frigo[:p] infatti notavo che raffredda poco sarà sicuramente lui il colpevole visto che il bruciatore l'avevo pulito ma ha cambiato di poco il raffreddamento. ma si trova in commercio quel filtro oppure si può mettere uno stoppino qualsiasi ? roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/05/2012 07:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi quello che te pare lo scooter la macchina il bussino,[:D][:D][:D]un pò de pasta al forno te la lascio[:0][:0][:0] anche un po de fritto calamari e gamberi con qualche cefaletto [:0][:0][:0]e poi mi voglio rovinare un po de seppia alla graticola[:p][:p]id="size4">id="black"> Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2012 15:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby il mio bruciatore aveva una bella fiamma e se non avessi battuto su quei 2 capillari non sarei riuscito a farlo rifunzionare.Credo che togliere il forno per me sarebbe molto difficile,primo perché il collegamento gas è nella parte posteriore secondo perché il mio ecovip non prevede il tramezzo di legno tra forno e frigo guarda
Credo che nel modello dopo il mio abbiano eliminato il cassetto tra frigo e sportello scaldabagno,abbassando il frigo stesso,essendosi accorti della difficoltà nel rivisionare i termostati almeno credo. id="size3">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/05/2012 14:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti
caro texwiller , lo strumento che hai postato è buono ma sarebbe meglio
un frullinetto quello piccolo con disco da taglio per ferro molto fino come spessore , metti il nastro da carrozziere sulla bandella , con una squadra segni
il nastro che dovrai seguire con il disco e tagli , tanta pazienza e calma
quando inizi da sopra ti consiglio di interporre una lastra di acciaio interposta tra parete e bandella , serve a salvaguardare la parete nascosta sotto la bandella
in caso affondasti troppo con il disco e una volta passati quei 7 9 cm di aderenza
bandella parete vai tranquillo che dietro è vuoto , per la cerniera che farai
il tuo camper di che anno è ? alla fine verso terra la bandella è tondeggiante
e nel tondeggiante ci puoi inserire un asta filettata sia a dx che a sx che ti fa da cerniera
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2012 15:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo robyyyy fai quel lavoro e fai tante foto che ci spiani la strada tantissimo e dato che il tuo frigo è come il mio
così farai un reporter dettagliato dello smontaggio frontalino frigo e relative manopole id="size4"> a Robè lo sai che ti è venuta un idea geniale? [;)][;)]
ti abbraccio borico
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/05/2012 16:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahhaha bhe la cosa è molto allettante [:p]
ma Roby credimi io " no tiempo "[:(] ma recupereremo , tranquillo, e alla grande[;)]
tp://i47.tinypic.com/34t37rp.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2j365xd.jpg ">tp://i50.tinypic.com/vi3481.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 09:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Flavio guarda che te perdiid="size2">id="red">
Ammazza che bas...rdo che sòid="size5">id="red">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/05/2012 17:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
certo che sei cattivello e manco poco [xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 17:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai lo sai che ti voglio bene......tu pero nun te travestì ok? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/05/2012 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi piacerebbe mettere anche a me il termometro all'interno del frigo. dove sei passato per intrare all'interno? Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 16:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le preziose indicazioni, aveveo pensato anche io al frullinetto, ma poi ho pensato che con quell'utensile sarebbe stato più facile in quanto taglia più lentamente, con il frullinetto se sbagli basta una frazione di secondo per fare un danno importante. Grazie Roberto Saluti a tutti
ttp://i50.tinypic.com/2vn2mme.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/05/2012 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bex prima di sistemare il frigo era uno stillicidio era sempre un aprire e chiudere per posizionare il termometro una volta nella cella una volta nel freezer allora comprai due termometri con bulbo per passare sono entrato dallo sportello fissando i cavi con colla a caldo guarda:
Come vedi nella seconda foto quei due fili bianchi sotto il tasto verde della 220 entrano nel frigo.Tutto quì semplicissimoid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/05/2012 14:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/05/2012 20:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
C'è li ho pure io pA pA ppe ro [:D]
a me manca la luce interna pero' [:(]
Ah dimenticavoRoby il regolatore finzioonaaa
e pure il pannello ( domani al 100% losapro')
ho parlato con il tennicodecasamadre
e mi ha detto che funziona così ,confermato
Poi anche dal Mago della vtr Robir [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/05/2012 19:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro texwiller io il frullinetto lo vedo più
indicato per quel tipo di lavoro poi " fate vobis"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/05/2012 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è del 97 infatti hanno tolto il cassetto ed ho lo sportello boiler e il divisorio tra frigo e forno. ma accendendo il forno non riscaldi il frigo sotto? roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 21:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 21:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iooooooo ma non si vede l'orchestra vedremo se la mostrano di sfuggita roby
laikista ecovipparo di camperonline