quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 21:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio non è altro che una striscia di led per esterno collegati all'interruttore luminoso sul frontale frigo.Roby chiaramente il forno crea calore sopra al frigo per questo avevo chiesto a voi con camper più recente del mio quanti comignoli avevate sul tetto,infatti volevo metterne uno in più poi ho soprasseduto perché avevo poco spazio disponibile nell'intercapedine e avevo paura di sforare nel forno.Comunque con le due ventole della Cbe quando il caldo è troppo in automatico mi va alla massima velocità per qualche secondo e poi torna alla velocità normale quindi ce la fanno a far lavorare il frigo alla giusta temperatura. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/05/2012 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tiziano
Casini lo chiama flessibile , noi frullinetto, lui ha tagliato le bandelle
con il flessibile , ti serve un disco buono nuovo e in 7 secondi fai un lato basta mano ferma
un frullinetto veloce e sangue freddo e voglia di farlo
ma se ti fai prendere dalla paura di errare , prendi il consiglio
Di Robir lo smonti e te lo fai fare
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/05/2012 21:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un camino solo dopo non so se ha derivazioni che si congiungono dietro la parete della doccia non l'ho mai staccata roby
laikista ecovipparo di camperonline
on questo quesito :
[:D]domani ja farà o non ja farà a di buon giorno ?
ciaoooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 09:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Fla in giro pe l'talico stivale ho trovato:sole 30 gradi termometro auto,pioggia,grandine chicchi grandi come nespole, Mentre questa mattina su casa mia ce sta o SOOOL Felice giornata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/05/2012 09:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hoooo, a saperlo un attimo prima,avremmo preso un caffe insieme verso metà italia,se hai fatto la A1,il 29 pomeriggio ero in toscana Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
un sole che più sole non si può [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/05/2012 23:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, speriamo finisca presto questo sciame sismico...siamo con voi Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/05/2012 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/05/2012 17:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, non vedo l'ora di mettere in marcia anche il mio camper[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 21:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, me lo sono perso[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2012 21:52:55 (> Grazie Flavio, allora credo che non ho capito bene cosa intendo per "frullinetto"! Io pensavo che parlassi dei frullini/mole con disco con diametro da circa 10cm...invece tu intendevi questo tipo di utensile?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/MINI-TRA...
saluti Saluti a tutti
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 01/06/2012 16:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
no no , tiziano lo chiama flesssibile ma in realtà è il frullino piccolo
con il disco da circa 10cm
hhh voglio venire pure iooooooooooooo[:(]oooooooooooooooooooooooooo[V]ooooooooooooo[:(]oooooooo[V]ooooo[V][:(][V]id="size6">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/06/2012 16:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 18:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hoeee, si chiama smerigliatrice,serve a tagliare, levigare,lucidare,...,ci sta il grande ed il piccolo cercate e nun ve fa male Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece