quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/06/2012 17:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a tutti no nando il primo pezzo e dedicato ai tavolini e il secondo alle auto roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2012 15:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti,per quanto riguarda la Sicilia io al 95% vado.Sono in attesa della conferma di uno dei miei amici che proprio oggi chiedeva il benestare in ufficio. Allora (sempre se Dio vuole)dovrei partire da Napoli il 23\08 e ripartire il 08\09.Gimar preparate che arrivamo,per adesso due equipaggi.....ma sicuramente aumenteremo.Ciaoooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/06/2012 20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robe' ma nantro periodo dar datore de lavoro tuo nun c'era?[:D]
ah capisco prima hai da lavorare [^] [:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2012 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio datore di lavoro già mi ha dato 20 giorni a luglio[:D][:D][:D] e per farmi dare altri giorni tra agosto e settembre ho dovuto penare.[:p][:p][:p]Anche perchè già avevo fatto 20 giorni tra aprile e maggio...devo stare calmo hai visto mai che mi licenzia[8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
cipale gajardo che hai [:D]
Senti n po' , ma Lui
Che dici ja' fa' stasera o lascia perde e rimanda tutto a domani?
Mo' torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2012 23:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ja fa stasera è difficile forse domani o dopo domani,bisogna essere concentrati a questa età,poi se hai amici che alle 23,29.16 te dicono "mo torno" e alle 08,10 del giorno successivo ancora li stai a aspettà senza anna a dormì......è duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 07/06/2012 18:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercherò e vi faccio sapere...ma la vedo dura...anche se sono sicuro che quì in Sicilia ci sia un posto così...vero Nando? E magari oltre a queste caratteristiche ci sia anche l'arancineria vicina[;)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 08:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti ora posso andare a dormire [^] jà fatta , in leggero ritardo, ma jà fatta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/06/2012 20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, In quel periodo io ci sarò[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/06/2012 21:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 08/06/2012 09:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già, si stessa cosa per me...altri 2 mesi di sofferenza[xx(] Ciao e buon venerdì anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] [:o)] ps: buon proseguimento di giornata a tutti... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
levo unirmi al coro di quelli che mancano 2 mesi alla ferie
ma due mesi veri senza soste e senza WE [:(][:(]
JImbo grazie per ieri sera ,succulenta sorpresa [;)]
ancre83 dove pensi di dirigere il muso del camper nord o sud?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 08:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Don Presidè e quasi vicino casa tua,l'ho scritto poco prima.Marina di Ragusa trovi quasi tutto quello che cerca er Sor Bussino Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece