quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/06/2012 14:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, c'è pure il lungomare per belle passeggiate in riva al mare[;)] ...io lo so che tu la conosci meglio delle tue tasche la Sicilia[;)][^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 08:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:anche l'arancineria vicina>> dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 12:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:succulenta sorpresa>> allora, se po' rifa' [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2012 15:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, vieni in Sicilia e io ti mostrerò dove[^][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/06/2012 20:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene; partenza il 15/8 da Civitavecchia, rientro... boooo, [:D] dipende dal giro che il Capo deciderà, ma penso che lasceremo l'isola attorno il 5 per rientrare con calma sostando sulla costa adriatica. Certo che una puntatina da crik&crok di San Vito, anche se è pieno così... [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/06/2012 14:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Nando per caso è quella vicino al distributore della Tamoil?Sto facendomi un itinerario di massima.Ho catalogato anche Marina di Modica,Pachino e Isola delle Correnti di fronte ad un'azienda agricola,e anche a Marzameni,il tutto corredato di coordinate G.P.S. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 15:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ricordo se ci sia un distributore di benzina,me se eviti agosto ti fermi ovunque senza problemi,mentre per agosto,fai qualche telefonata a campeggi,per evitare sorprese. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/06/2012 15:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bazen io due anni fà proprio quel periodo fui costretto a saltare S.Vito perchè un camperista incontrato per strada mi disse che era peggio di Ostia di domenica,allora tirai dritto e andai a Mozia allo Stagnone in un AA dove a terra c'era il prato inglese,era 1l 17\08 ed eravamo in tre camper,che pace. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/06/2012 15:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, vi aspetto...io il 15 non ci sarò...ma intorno al 23/8 dovrei esserci e potrò aiutare chiunque abbia bisogno di info in Sicilia...anche giusto per conoscerci[;)] Vi aspetto numerosi dunque[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/06/2012 16:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, ad Agosto quando salgo...non c'è mai nessuno a salire...invece a scendere ci sono code interminabili di chilometri ai traghetti...infatti vi consiglio di organizzarvi con le navi per sbarcare direttamente a Palermo o a Catania (anche Termini Imerese per chi potrebbe partire da Livorno, i prezzi sono moooooooooooolto interessanti per questa tratta[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti San Vito rimane una delle mete più ambite e ad Agosto è una vera impresa arrivarci[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/06/2012 15:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evita S.Vito ad agosto.una mosca non riuscirebbe a posarsi per terra.Dopo il 31/8,ci puoi camminare intraversato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 16:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Hai visto mai che rimango 2 settimane in più" ...e io che dovrò lottare per avere 2 giorni in più[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
cosa come dire " sul tranquillo"?
e voi pensate che quest'anno ci sia la calca degli altri anni ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 16:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio provare a fare un preventivo con la TTLline che fa la rotta Napoli Catania e fa pure il camping on board da Napoli il sabato e la domenica mentre da Catania il venerdì sabato e domenica,solo che non te lo fa fare on line bisogna telefonare.Per il giro mi converrebbe da Catania altrimenti da Palermo a Ragusa è lunga. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 15:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lo dici pure a me? [^]
Girodà , se po rifà tranquillamente [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
][:D][:D][:D][:D]nooooo,[;)] te fanno male quelle settimane in più id="size6">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 16:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline