quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 16:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 16:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar se vengo giù uno dei motivi è conoscerti di persona,non ti sto facendo una sviolinata è la pura verità ho proprio voglia di stringerti la mano e abbracciarti.Tante volte quando scrivo non leggo due volte quello che scrivo e qualche volta mi dico da solo che str..zo che sono,come quella frase "qualche settimana in più"lo so che tra te e me ci sono quasi 40 anni e quando io lavoravo tu ancora volavi non è una giustificazione ma.... Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2012 16:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho trovato il biglietto da Livorno. Civitavecchia-Trapani di notte, Grimaldi Line, poco meno di 400 eu con cabina. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/06/2012 17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bazen io da Napoli Palermo passaggio ponte traversata diurna 200 euro andata e ritorno Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 17:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh Roby, è che ho 2 bimbi a cui far passare il viaggione. Così la notte per loro sarà più emozionante e... breve. Infatti la cabina è il salasso.[xx(] Comunque ci vediamo giù! [:)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/06/2012 17:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotato adesso con la Snav Napoli Palermo andata e ritorno sistemazione poltrone partenza ore 09,00 con sconto Telepass 180,61 euro.Mi sembra un'ottimo prezzo.Gimar stavorta arrivo davvero Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2012 16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se posso fare ...la spia [:o)] mbeh, visto che sei tu faccio un'eccezione... [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/06/2012 18:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo tu che fai?>> l'idea e' andare a SUD...ma devo ancora lottare parecchio con la dolce 3/4 [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2012 18:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jimbo dai facciamo una sorpresa a Gimar vieni in Trinacria Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/06/2012 19:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, oggi se la truppa lo consente, retrocamera [:)] Buondí Nando, a suo tempo guardammo un po' tutte le linee, ma per un verso o l'altro (date, orari, ecc) non trovavamo la soluzione adatta. Il 15 agosto sicuramente non si lavora, quindi si parte! [:D] Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 09/06/2012 10:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benisssssimo,quando sei dalle mie parti fammi un fischio,prenderemo un caffe insieme,(dovrei essere a casa) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece