laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2012 07:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby vedo se riesco a spiegarmi: Tolto il portasapone ti rimane un foro sulla parete,se parti con il seghetto nella parte bassa del foro sei sotto il frigo e la lama ha lo spazio necessario per fare il suo lavoro,certo bisogna fare molta ma molta attenzione Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/06/2012 10:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>però dopo per rimontarla sarebbe mettere un listello o un angolare di alluminio sennò in quella zona si sfonda se uno si appoggia e avvitare per eventuali(tocchiamoci le [8][8][:D]) smontaggi roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2012 11:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per precauzione ho avvitato due barrette,ma ti assicuro che con le viti sulla parete e il silicone su tutti gli spigoli la parete stessa non si muove. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2012 07:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2012 07:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi nel pomeriggio ho fatto alcune delle cose suggerite: il filtro ancora no. ho pulito la canna dei fumi, ho nuovamente pulito il bruciatore. Il problema rimane .. anche a 220 ( l'ho lasciato da venerdì ) e la temperatura è -10,5 nella cella frigo e 8,5 nel frigo(temperatura esterna intorno a 26°). Allego la foto della fiamma per avere qualche consiglio.
Pensate che sia necessario smontare la parete ? La prossima fine settimana inizierò il lavoro.
Inoltre mi consigliavano della pasta dello ma dove devo andare a comprarla qui a Roma?
Grazie infinite della disponibilità e della sincero supporto.
Fabio quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 10/06/2012 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, quoto quanto ti hanno gia' detto gli altri amici; se a 220v/gas non funziona correttamente, ed i due termostati sono OK, può essere un problema del ciclo dell'ammoniaca: non risovi "picchiettando" (delicatamente) i tubi? Devi smontare il frigo e capovolgerlo per un po' di ore... Saluti Giordano ps: prova a dare una occhiata qui: [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/Fridge/Frigoriferi.htm Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/06/2012 00:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve in quale officina di roma l'ha comprata la pasta conduttrice? Grazie in anticipo.. credo che qualche aiuto mi servirà. Fabio
quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 10/06/2012 21:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che con la 220 vada molto male.Prima di smontare la parete prova a sostituire la pasta che ti ho detto io l'ho presa da Zaccari al reparto officina portati come ho fatto io il coperchio di una bomboletta di vernice spry oppure un qualche recipiente piccolo perchè loro hanno confezioni industriali.Un'altra cosa non riesco a capire quanto è alta la fiamma deve essere almeno 5\6 cm.se è piccola allora per la nostra conformazione di come hanno installato il forno e il frigo sono dolori non abbiamo spazio per sostituire il filtro gas.Jimbo io ho risolto picchiettando sulle tubazioni penso di aver frantumato i cristalli di ammoniaca che si erano formati nei capillari la prova che a distanza di due mesi fredda anche troppo.Fabio di dove sei di Roma?Io sto a Ostia lido se sei in difficoltà fai un salto da me e ti spiego quello che devi fare ciaoooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/06/2012 13:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PA-Caccamo,44Km Termini imerese-Enna 100 Km Enna-CT 88 CT-SR 66 SR-Noto-Marina di Ragusa-Gela 190 Seguendo la SS 115 arrivi sino a Trapani. Con la 187 sino a Castellamare del golfo- cinisi-terrasini. Poi ti immetti sulla A 29 e sei a Palermo Controlla su google Maps Dimmi se ti piace e se ce la fai col tempo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/06/2012 22:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nando delle informazioni in effetti è l'itinerario che avevo pensato vedendo proprio su googlemaps,se riuscissi a saltare S.Vito Lo Capo,senza uccidere mia moglie,avrei più tempo per gustarmi la parte sud dell'isola vediamo se ci riesco.Nando grazie ancora,comincio a segnarmi AA e Campeggi in zona. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/06/2012 22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, La mia non era un affermazione, c'era il punto interrogativo...dicevo, che nel caso in cui dopo aver provato a picchiettare, non si risolve, non rimane altro che smontare e capovolgere...questo perché i difetti possono essere di due tipi: La cristallizzazione dell'ammoniaca o la dissociazione acqua-ammoniaca Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/06/2012 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.....Scusa Jimbo[|)][|)][|)] come ben sai non conto fino a 10 e non leggo bene quello che è scritto non avevo visto il punto interrogativo[?][?][?]...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/06/2012 23:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOOHHOO Sor Tizià allora il rifugio antiatomico l'hai completato? Felice di leggerti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece