a , forse si affaccerà o sole mio [;)]
ieri sono andato dal mio amoroso per i famosi lavoretti arretrati e mi è presa la fobia del frigo lo ho acceso alle 11'00 con una media di 26 gradi sia in cella che frizer , bene secondo voi oggi dopo 24 ore se sta OK come dovrei trovare le temperature ??id="size3">
Altra cosa da quanto avete messo il fusibile dal regolatore alla batteria ,poichè attualmente il fenomeno del vecchio proprietario lo ha evitato [:(!]
ora si [^] a leggervi
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 17:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, ma non devi giustificarti di niente...è giusto che tu parli in questo modo...ma ci mancherebbe se dopo una vita di lavorare ti dovresti limitare a parlare così, con noi che ancora oggi lavoriamo...anche io scherzo...figuriamoci se mi debba offendere per queste cose...ma non esiste assolutamente[;)] Tornando invece al discorso, anche io non vedo l'ora di conoscerti...saresti un'altro tassello del puzzle messo al suo posto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/06/2012 17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova Livorno Palermo con GNV Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/06/2012 18:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, io quest'anno con il problema lavoro ho un punto interrogativo grande quanto il mio EV2[:(] ...Ma comunque qualcosa farò[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/06/2012 17:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 09/06/2012 23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto in questo Topic...pare che la moda del momento sia quella di dare colpetti sulle serpentine posteriori del frigo...il problenma chiaramente è arrivarci. Hai mai smontato la parete posteriore del frigo (dentro la doccia?) è da li che ci si arriva Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/06/2012 08:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, sono io a scusarmi, ero troppo "ermetico" nel discorso, non ti preoccupare [:)] ps: buongiorno a tutti [:D] ps Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/06/2012 13:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi da Gela...devi necessariamente passare da Agrigento e li non devi assolutamente perderti i Templi e poi fare una bella capatina alla scala dei Turchi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/06/2012 23:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, sono felice di risentirti...spero vada meglio con le scosse di terremoto...non ho invece capito per il lavoro...ci sono problemi?? Salutami la tua cara famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/06/2012 08:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il grasso al silicone termoconduttivo (bianco), lo trovi ANCHE nei negozi di componentistica elettronica, ma considera che costa circa 70Euro al kg (confezioni per uso industriale)...per l'uso che ne facciamo in laboratorio abbiamo confezioni da 10/20grammi (3/5Euro) e ci durano anni... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2012 09:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se passi da Gela"id="size5">id="red">[?][?][?].....io passo da Gela valle dei templi o scala dei Turchi sono in secondo ordine io devo passare da Gela sono loro che sono sul mio cammino non io sul loroid="size3">id="black">[:D][:D][:D].....Chiaro?id="size6">id="blue">[:)][:)][:)][:p][^][^][^][:X][:X][:X] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2012 09:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok basta intenderci[;)][;)][;)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2012 09:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius io ho messo il fusibile sulla batteria da 10A...ma le foto dei lavori?che solo io metto foto??Dai forza foto foto foto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2012 10:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricordavo di piccoli contenitori Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2012 09:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius dopo 24 ore dovresti trovare -10-15 nel frezzer e almeno +8+9 nella cella...to mannato in paranoia pure a te eh?io ce so stato almeno pe 2 anni speriamo di aver risolto sgrat sgrat ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ps. Fossi in te smonterei le due piastre che hai nella cellula e cambierei la pasta conduttrice se fai un salto da me mi è rimasta un po di pasta marrone e ho anche una siringa di pasta conduttrice bianca....vedi tu Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?
come dicevo io ieri mattina ho lavorato al camper per l'istallazione dei regolatori , montaggio pannello display , e passaggio nuovi fili , si perchè
ho fatto uno sforzo e ho acquistato il cavo unipolare da 6mm che alimenta direttamente distintamente le batterie servizi che motore ( tanto il camper è roba mia ) comunque sia ho il collo dolorante e la pancia tutta graffiata
e con segni evidenti in testa delle svariate capocciate , comunque sia i cavi
arrivati con grande sforzo dove arrivano i cavi originali ( verso le 15 mi è preso il panico mi si è incastrato l'avambraccio tra longherone marmitta pianale , un minuto di panico ma poi son riuscito a tirarlo fuori [;)])
dovevo poi passare anche il cavo con lo schunt e gli ho detto "tiè attaccate
ar tram" [xx(]lo schunt lo metto nel gavone molto più comodo anche se mi rivoluziona tutto il lavoro che avevo pianificato , vabè sono gli imprevisti
che si possono incontrare
per le foto appena finito "ve purgo" [:D][:D][:D][:D][:D]
lavoratori , pensionati nulla facenti certificati buona giornata
a dopo ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2012 12:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:segni evidenti in testa delle svariate capocciate>> ma dai...nun me dì che volevi prova' a piegare il telaio Iveco a capocciate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk