quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/06/2012 22:23:49 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://pti.regione.sicilia.it/p...
Dai una guardatina QUA Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fecequote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/06/2012 22:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti Nando quando mi ritroverò con il mio amico dovremo decidere cosa eliminare,il voler andare a Taormina è quello che ci sposta infatti io inizialmente avevo saltato Taormina giardini Naxos, da Caccamo,che principalmente lo visitavo per dormire la prima notte oltre che visitare il castello, andavo per 180 km.a Catania e da li cominciavo a scendere,lasciandomi ad un'altra occasione magari quest'altro anno Taormina le isole Vulcano Lipari etc.Comunque ti ringrazio dell'aiuto chiaramente dovremo sgrezzare l'itinerario. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/06/2012 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir già 2 anni fà ho fatto tutta quella parte meno s.Vito lo Capo per troppa gente,ma arrivai fino a Marsala Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/06/2012 23:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/06/2012 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo stai facendo diventare un bijoux il tuo camperino vero??[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/06/2012 18:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punta piccola park...da lì con una bella...ma bella...ma proprio bella passeggiata sulla spiaggia si arriva alla scala dei turchi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 08:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno si Gimar questa AA l'ho scelta proprio per questo la scala dei turchi dista 800 ml. (non so se è vero) e l'altra cosa importante è che hanno una navetta che ti porta alla valle dei templi,così non deobbiamo spostare i camper.Per quanto riguarda il bestione sì quest'anno l'ho proprio messo bene appena finito una bella lavata lucidata e parrà nuovo nonostante i suoi 19 anni.Dovrei aver risolto anche il problema della pennetta Nokia guastata dopo una settimana di lavoro è da i primi di maggio che era in assistenza a Napoli e 2 giorni fà gli ho telefonato chiedendo il loro preciso indirizzo al che mi hanno chiesto a che cosa mi servisse io gli ho risposto di non saperlo me l'aveva chiesto il mio avvocato dopo 2 giorni la pennetta è arrivata all'assistenza di Ostia.....e andiamooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 09:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una "terra" semplicemente ...stupenda ;-) ps: buongiorno a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/06/2012 09:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...forte quella dell'avvocato...questi centri assistenza in effetti dormono parecchio[xx(] 800ml...mmmmmmmmmh, insomma io mi ricordo una luuuuuuuuuuuuuga camminata con la bambina in braccio (forse per questo ricordo di essermi stancato un bel po)...però alla fine la scena che ti si presenterà davanti ti farà dimenticare tutto (ma non il ritorno al camper[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/06/2012 09:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 09:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presidè,ma tu vieni da VAL BREMBANA,(con il dovuto rispetto per i brembanesi)a sicilia l'hai studiata a scuola e ti arricordi di qualche pezzo.Non imbrogliarci,tanto nun ti crediamo [:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 09:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/06/2012 12:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/06/2012 12:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, mi farebbe piacere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2012 18:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Come la và? Giordano, sappi che io sarò in Calabria e se passi di li dobbiamo assolutamente vederci, ci tengo![;)][:)] massi